Info generale Come lavare la propria auto da soli

Potrebbe essere, potresti risolvere con iron x o similari, o sicuramente col polish...
 
scusa se non si vede molto bene dalla foto ma l'ho fatta col telefono e sembrava meglio,comunque potrebbe sembrare solo "sporcizia" ma invece per qualche centimetro è diventato di quel colore giallastro,tipo ruggine ma molto più chiaro..non si nota molto ma vorrei capire a cosa è dovuto,io credo a qualche prodotto che ho mal utilizzato.Visualizza allegato 130961

Hai utilizzato altri prodotti oltre all'ironx? Ingrandendo la macchia superiore sembrerebbe che sia stato intaccato il trasparente.
Se hai il supermafrasol potresti provare a usarlo per pulire le due macchie. Se non viene via non ti resta che provare il polish. Tutto questo ovviamente se non ti è saltato il trasparente
 
Ma questo trasparente può essere ridato? Come può essersi rovinato?
 
Certo ma ti tocca rifare tutto il cerchio. Ma cosa hai usato per pulire, perche se hai gia usato un detergente aggressivo io passrrei direttamente ad un polish....
 
ora che vedo le foto al pc mi sa che ha ragione red bull anche secondo me hai intaccato la vernice...
 
  • Like
Reactions: Red@Bull
Vero, il cerchio sembra compromesso. Fai un ultimo tentativo col polish e vedi un po'.
 
  • Like
Reactions: VURT e Red@Bull
È lo stesso colore che ho sulle pinze dei freni, sembra ruggine, strofinando cn prodotti specifici si schiarisce, ma appena prende acqua ritorna..
 
Infatti credo che qualcosa di acido abbia intaccato la vernice... potresti provare un polish molto abrasivo magari se non eliminarlo potresti riuscire ad attenuarlo.
 
bisogna provare con un polish metalli tipo gteq m1,
Appena posso lo provo io sulle pinze.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: VURT
X