Info generale Come lavare la propria auto da soli

Non capisco il senso della domanda,perché mai cosa..?
 
Ma il g6 ed il g1 vanno dati anche su ambedue le facce del vetro vero?
Poi ragazzi... Ho una macchia su un sedile. Come la tolgo? Ariapura o w2( me lo hanno mandato in regalo quelli di lcda.)? Aria pura con che diluizione?
Si, AriaPura è un'ottima alternativa. Per i vetri no, prendi il G6 (molto potente) o quello della Dodo Juice al mentolo (meno potente), ottimo comunque. Per le plastiche del cruscotto C6, insuperabile nel suo genere, per tessuti I1 e per la pelle L1.
 
Non ho ancora la spazzola, ma sprizzo, attendo un po' e vado di microfibra... con la spazzola sicuramente si va meglio...
 
  • Like
Reactions: Jos86
Ma il g6 ed il g1 vanno dati anche su ambedue le facce del vetro vero?
Poi ragazzi... Ho una macchia su un sedile. Come la tolgo? Ariapura o w2( me lo hanno mandato in regalo quelli di lcda.)? Aria pura con che diluizione?
G6 su entrambe le facce, G1 solo su quella esterna.
W2 diluito 1:5 e risolvi ;)
 
  • Like
Reactions: VURT e Jos86
vanno bene entrambi, ma io il w2 non l'ho mai usato e neanche me lo hanno mai regalato... quoto roket one, aria pura.
per i vetri il g6 è un pulitore quindi sarebbe bene usarlo anche per l'interno vetro, il g1 è un sigillante, protegge dagli agenti esterni e ti da beading e sheeting, io dentro non lo darei lo vedo uno spreco, ma c'è chi lo fa e non è sbagliato...

anticipato dal capitano...
 
  • Like
Reactions: Jos86
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, stesse modalità dell'ironx. L'importante è non farli asciugare sulla carrozzeria.
Il rosso dell'ironx è il marcatore e indica che il prodotto sta lavorando sulle contaminazioni ferrose. Posta una foto della macchia


Si, stesse modalità dell'ironx. L'importante è non farli asciugare sulla carrozzeria.
Il rosso dell'ironx è il marcatore e indica che il prodotto sta lavorando sulle contaminazioni ferrose. Posta una foto della macchia

scusa se non si vede molto bene dalla foto ma l'ho fatta col telefono e sembrava meglio,comunque potrebbe sembrare solo "sporcizia" ma invece per qualche centimetro è diventato di quel colore giallastro,tipo ruggine ma molto più chiaro..non si nota molto ma vorrei capire a cosa è dovuto,io credo a qualche prodotto che ho mal utilizzato.
IMAG2063.jpg
 
X