Info generale Come lavare la propria auto da soli

Non capisco il senso della domanda,perché mai cosa..?

- Informazione Pubblicitaria -
Ma il g6 ed il g1 vanno dati anche su ambedue le facce del vetro vero?
Poi ragazzi... Ho una macchia su un sedile. Come la tolgo? Ariapura o w2( me lo hanno mandato in regalo quelli di lcda.)? Aria pura con che diluizione?
Si, AriaPura è un'ottima alternativa. Per i vetri no, prendi il G6 (molto potente) o quello della Dodo Juice al mentolo (meno potente), ottimo comunque. Per le plastiche del cruscotto C6, insuperabile nel suo genere, per tessuti I1 e per la pelle L1.

Non ho ancora la spazzola, ma sprizzo, attendo un po' e vado di microfibra... con la spazzola sicuramente si va meglio...

• Like
Reactions: Jos86
Ma il g6 ed il g1 vanno dati anche su ambedue le facce del vetro vero?
Poi ragazzi... Ho una macchia su un sedile. Come la tolgo? Ariapura o w2( me lo hanno mandato in regalo quelli di lcda.)? Aria pura con che diluizione?
G6 su entrambe le facce, G1 solo su quella esterna.
W2 diluito 1:5 e risolvi ;)

• Like
Reactions: VURT e Jos86
vanno bene entrambi, ma io il w2 non l'ho mai usato e neanche me lo hanno mai regalato... quoto roket one, aria pura.
per i vetri il g6 è un pulitore quindi sarebbe bene usarlo anche per l'interno vetro, il g1 è un sigillante, protegge dagli agenti esterni e ti da beading e sheeting, io dentro non lo darei lo vedo uno spreco, ma c'è chi lo fa e non è sbagliato...

anticipato dal capitano...

• Like
Reactions: Jos86
Si, stesse modalità dell'ironx. L'importante è non farli asciugare sulla carrozzeria.
Il rosso dell'ironx è il marcatore e indica che il prodotto sta lavorando sulle contaminazioni ferrose. Posta una foto della macchia

Si, stesse modalità dell'ironx. L'importante è non farli asciugare sulla carrozzeria.
Il rosso dell'ironx è il marcatore e indica che il prodotto sta lavorando sulle contaminazioni ferrose. Posta una foto della macchia

scusa se non si vede molto bene dalla foto ma l'ho fatta col telefono e sembrava meglio,comunque potrebbe sembrare solo "sporcizia" ma invece per qualche centimetro è diventato di quel colore giallastro,tipo ruggine ma molto più chiaro..non si nota molto ma vorrei capire a cosa è dovuto,io credo a qualche prodotto che ho mal utilizzato.
IMAG2063.jpg

X