Info generale Come lavare la propria auto da soli

bisogna provare con un polish metalli tipo gteq m1,
Appena posso lo provo io sulle pinze.

si ma il cerchio è verniciato, io proverei col fidatissimo Gtechnique P1 che a mano rende molto bene, o comunque un similare...
p.s. nel caso andaase via tutto o riuscissi ad attenuarlo in modo soddisfacente ti consiglio alla fine un sigillante, nello specifico io userei Dlux o in alternativa Gtec C5, oppure se gia ne possiedi uno dei tanti nano come TI22, dodo FA, c2v3 e via dicendo, ma i primi due sono più specifici onde evitare che appena prende acqua riesca fuori.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Red@Bull
Esattamente, molto superiore anche al c5 secondo me, ma costa parecchio...
 
per i vetri cosa mi consigliate?

se intendi come pulizia come ha detto il capitano G6 è ottimo, anche se io per la pulizia profonda uso car pro essence con tampone soft su rororbitale all'esterno almeno una volta all'anno. per proteggere il migliore per me è H2go Angelwax...
 
se intendi come pulizia come ha detto il capitano G6 è ottimo, anche se io per la pulizia profonda uso car pro essence con tampone soft su rororbitale all'esterno almeno una volta all'anno. per proteggere il migliore per me è H2go Angelwax...

a me interesa farli "brillare" come quando si sono appena lavati i vetri a casa e casa..perchè dopo che lavo l'auto, è tutta pulita ma i vetri non mi soddisfano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X