Info generale Come lavare la propria auto da soli

Prima di tutto sei nel posto sbagliato, questa è la sezione della Giulia e non della Giulietta. Poi esiste un thread apposta dove si parla della pulizia dell'auto, di prodotti e tutto quello che c'è da sapere. Visto che sei nuovo ti aiuto io, prova a guardare qui: Info generale Come lavare la propria auto da soli
Grazie e scusatemi raga.
 
mi permetto di consigliarti a questo punto dopo il g6 il g1 per sigillare i vetri ed aria pura anche per i tessuti che è ottimo...
 
Il marchio Gtechniq è una garanzia e i prodotti che ti hanno consigliato sono ottimi.
Io personalmente utilizzo aria pura per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Lo utilizzi in diverse diluizioni (da puro a 50:1 in base all'uso), ha un odore gradevole ed è macrobiotico (quindi ha una componente igenizzante).
Per il cruscotto e le parti più delicate utilizzo un panno in microfibra più pregiato, per tutto il resto un panno più economico (sempre il microfibra)
 
Perfettamente d'accordo, Gtechniq è veramente un nome una garanzia e per aria pura é un prodotto fantastici a basso costo,nelle sue possibili diluizioni per gni interni ormai uso solo quello.
 
Grazie davvero ragazzi, presto acquisterò i prodotti che mi state descrivendo. A presto e scusate l'intrusione nella sezione Giulia.
 
Non saprei, io sono alle prime armi, devo prendere ancora dimestichezza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché era stato postato nel thread sbagliato, come auto e come argomento.
 
X