Info generale Come lavare la propria auto da soli

Inoltre. Quale è il segreto per non avere swirl a gogò sulla carrozzeria?

no iron x non crea nessun problema i cerchi erano già danneggiati. per evitare gli swirl devi fare un lavaggio corretto, qualche pagina indietro trovi una guida completa, ma per rimuovere quelli che ci sono bisogna lucidare...

Il danneggiamento è per forza da urto? In quella posizione non saprei come avrei potuto
.
Per lucidatura intendi il polish? Io ho il gtechniq p uno e la trifoam
Comunque questi sono i miei passaggi
G Technic w8 solo vicino le ruote e nei punti più delicati del frontale e attendo per 7 minuti
Gtechniq anti insetti e attendo altri 7 minuti
Prelavaggio con Angel wax cleanlines diluizione 1:15
Lavaggio
IronX( non sempre)
Dodo juice future future armor o c2v3

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
danneggiamento assolutamente da urto. Li c'è circa 1 mm di abrasione e pure grande. Peccato. Brutto guaio

Tra l' altro in tre punti diversi

la rotazione ha portato il contatto alle 3 estremità prossime al marciapiede

Ciao ragazzi oggi lavando la macchina che purtroppo non è venuta benissimo ho notato dei distaccamenti della cromatura del cerchio in lega anteriore sinistro. Posto che sia improbabile che abbia toccato qualche marciapiede visto che di solito è lato destro che viene affetto da questo problema potrebbe essere che un errata applicazione del iron X abbia potuto danneggiare il cerchio? Visualizza allegato 142495Visualizza allegato 142496
IronX non c'entra nulla, è una grattata o peggio un cerchio usato e messo a posto alla meglio.

Inoltre. Quale è il segreto per non avere swirl a gogò sulla carrozzeria?
Tecnica del doppio secchio e panni in microfibra sempre puliti e poco usati.

• Like
Reactions: Jos86
X