Info generale Come lavare la propria auto da soli

qual'è qst tecnica? io uso qll del secchio col detersivo e la pompa..
Azz, aggiornati zio! :)
Un secchio con acqua e shampoo, un secchio con acqua pulita per sciacquare la spugna prima di immergerla nello shampoo.

• Like
Reactions: tsubus
...e nel secchio del risciacquo una griglia da fondo, il tutto è comunque inutile se si usano spugne e panni da asciugatura da supermercato. poi se vuoi eliminare i difetti posta una foto dei danni e ti dico se a mano con p1 ne vale la pena.

Azz, aggiornati zio! :)
Un secchio con acqua e shampoo, un secchio con acqua pulita per sciacquare la spugna prima di immergerla nello shampoo.
ah... ma qst è il "metodo della nonna"... pensavo chissà che fosse sto metodo dei 2 secchi...

- Informazione Pubblicitaria -
ah... ma qst è il "metodo della nonna"... pensavo chissà che fosse sto metodo dei 2 secchi...
Le soluzioni più semplici sono spesso anche le più efficaci ;)

• Like
Reactions: Jos86 e ziopalm
in realtà secondo me non è cosi semplice come sembra fare un lavaggio ad hoc...

Tecnica del doppio secchio e panni in microfibra sempre puliti e poco usati.
io ogni volta che lavo l'auto,
poi lavo sia le spugne, il guanto e tutti i panni in microfibra usati in lavatrice.
per poi riporli per bene.
Appena riesco posto delle foto degli swirl

capitano con te non avevo dubbi.
jos86 ok lavare tutto alla fine in lavatrice, ma con che detergente? che spugne usi? con quali microfibre? che shampoo? che prelavaggio e come lo fai?
se no si usano i prodotti e le attrezzature giuste si possono usare anche 8 secchi ma gli swirl si creano uguale.

capitano con te non avevo dubbi.
jos86 ok lavare tutto alla fine in lavatrice, ma con che detergente? che spugne usi? con quali microfibre? che shampoo? che prelavaggio e come lo fai?
se no si usano i prodotti e le attrezzature giuste si possono usare anche 8 secchi ma gli swirl si creano uguale.
A jos86 ho dato io delle dritte ;)

• Like
Reactions: VURT e Jos86
X