Info generale Come lavare la propria auto da soli

secondo me hai fatto un buon lavoro, ma se hai ottenuto miglioramenti puoi dirlo solo tu. se avevi il panno begnato a metà auto con FA hai usato troppo prodotto...
 
  • Like
Reactions: Lucacali87
Ragazzi vedevo un commento sul gtechniq W5 su lcda...si diceva di aloni sui vetri e quindi evitare di applicarlo lì. Vi risulta?
 
secondo me hai fatto un buon lavoro, ma se hai ottenuto miglioramenti puoi dirlo solo tu. se avevi il panno begnato a metà auto con FA hai usato troppo prodotto...
Probabilmente ne ho spruzzato troppo, la prossima volta ne metterò meno. Con le dosi da utilizzare essendo la prima volta avevo paura sia di eccedere che di usarne poco
 
Ragazzi vedevo un commento sul gtechniq W5 su lcda...si diceva di aloni sui vetri e quindi evitare di applicarlo lì. Vi risulta?
mai avuto di questi problemi, vai tranquillo con w5 che anche se asciuga va via col lavaggio...
 
  • Like
Reactions: Dr4go
Perfetto...oggi ho ricevuto il mio primo pacco in assoluto da LCDA
IMG_20171121_191246.jpg

Manca qualcosa? :D
 
Hai voglia quanto manca! :) Come primo passo però è ottimo ;)
Beh dai per il lavaggio come prodotti credo di avere di tutto e di più! L'unica cosa che volevo chiedervi era per il panno Mago che si vede in basso al centro...è arrivato in una busta non sigillata e senza alcun tipo di etichetta e il colore non è quello che vedo su lcda cioè un azzurro/blù....mi hanno mandato una copia o cosa? :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto