insomma...
il detailer della domenica, chiamiamolo così, acquisterebbe più la confezione piccola che non qll grande... chi non ha bisogno di grosse quantità di un prodotto preferisce sempre la confezione piccola pagando, in proporzione,un prezzo maggiore
Ciao, oggi devo lavare l'auto cosi da lucidarla poi a mano ( ho sprecato questa settimana di ferie grazie alla febbre[emoji35] ). Ho questa macchia sul tetto, qualcosa incrostato, cosa può essere? Feci la decontaminazione con iron ma non si è tolta
Ciao, oggi devo lavare l'auto cosi da lucidarla poi a mano ( ho sprecato questa settimana di ferie grazie alla febbre[emoji35] ). Ho questa macchia sul tetto, qualcosa incrostato, cosa può essere? Feci la decontaminazione con iron ma non si è tolta Visualizza allegato 156822Visualizza allegato 156823
Perché non ho attrezzatura ed è la prima volta [emoji16] Leggendo su internet qualcosina si toglie, ovvio danni gravi non li risolvi. Appena inizio a lavorarci posto il pre e post. [emoji16]
Ciao, oggi devo lavare l'auto cosi da lucidarla poi a mano ( ho sprecato questa settimana di ferie grazie alla febbre[emoji35] ). Ho questa macchia sul tetto, qualcosa incrostato, cosa può essere? Feci la decontaminazione con iron ma non si è tolta Visualizza allegato 156822Visualizza allegato 156823