Info generale Come lavare la propria auto da soli

Ok grazie ancora...un'altra domanda sullo splendorlega cerchi...che quantità d'acqua e diluizione consigli? No perché sulla confezione c'è scritto tipo di usarne mezzo litro di splendor e non credo sia il caso [emoji23]
 
Io invece ho una domanda un po' particolare ed anche un po' stupida, ma questa osmosi che si trova alle lance dei lavaggi che tipi di filtri ha??
Vorrei metterli a casa sulla linea dove lavo la macchina.
Grazie
 
Ok grazie ancora...un'altra domanda sullo splendorlega cer hi...che quantità d'acqua e diluizione consigli? No perché sulla confezione c'è scritto tipo di usarne mezzo litro di splendor e non credo sia il caso [emoji23]
ma hai preso la versione da diluire o quella pronta all'uso? se è da diluira da 1:3 a 1;6...
 
Io invece ho una domanda un po' particolare ed anche un po' stupida, ma questa osmosi che si trova alle lance dei lavaggi che tipi di filtri ha??
Vorrei metterli a casa sulla linea dove lavo la macchina.
Grazie
un'impianto ad osmosi per lavare l'auto è molto costoso, cerca in rete acquatravel wash, è un filtro da mettere a monte dell'idropulitrice che rigenera le resine con sale grosso da cucina.
 
  • Like
Reactions: fabereng
un'impianto ad osmosi per lavare l'auto è molto costoso, cerca in rete acquatravel wash, è un filtro da mettere a monte dell'idropulitrice che rigenera le resine con sale grosso da cucina.

Grazie mille cerco, come sempre gentilissimo.
 
ma hai preso la versione da diluire o quella pronta all'uso? se è da diluira da 1:3 a 1;6...
1515056990241.jpeg

Come si può leggere è da diluire...ma dicono di usarne 1L come potete leggere anche voi. La confezione è da 2 kg
 
Puoi diluire da 1:3 a 1:6 a seconda dello sporco. Io per comodità ho fatto 500ml di acqua e 100 di splendorlega quindi abbastanza leggero ed ha tolto tutto facilmente
 
  • Like
Reactions: Dr4go
Visualizza allegato 156716
Come si può leggere è da diluire...ma dicono di usarne 1L come potete leggere anche voi. La confezione è da 2 kg


in pratica come ti ha detto il nostro maestro @clamivia va diluito da 1/3 ad 1/6, non devi necessariamente usarne un litro, quello loro è solo un esempio, puoi anche usare per esempio 50 Ml, e poi aggiungere nel caso di 1/3 150 Ml di acqua, nel caso di 1/6 300 Ml, semplicemente devi tenere sempre una diluizione da 1/3 ad 1/6.
Loro fanno questi esempi di grandi diluizioni solo perchè in teoria andrebbe utilizzato per uso professionale, quindi in quantità.
 
  • Like
Reactions: Dr4go
si infatti è solo un esempio pratico come riferimento, e per quanto se ne usa quella tanica da 2 kg tu durerà in eterno, infatti non capisco perché non facciano confezioni più piccole. anche se il prezzo è veramente esiguo....
 
  • Like
Reactions: Dr4go
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si infatti è solo un esempio pratico come riferimento, e per quanto se ne usa quella tanica da 2 kg tu durerà in eterno, infatti non capisco perché non facciano confezioni più piccole. anche se il prezzo è veramente esiguo....
...perché ci guadagnerebbero poco.