Info generale Come lavare la propria auto da soli

sinceramente non ho nessuna conoscenza su questi prodotti...
 
Ragazzi Buon Anno a tutti, ho lavato l'auto con meguiar's Wash and Wox, inoltre ho usato Ironx. Vorrei un parere dai piu esperti su come com'è venuta.
20171231_210935.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
sembra bene, ma la conferma puoi darcela tu, se è liscia e setosa al tatto hai fatto un buon lavoro. gli swirl si vedono, ma non mi sembra messa malissimo, anche se la luce non è ottimale.
buon anno a tutti...
 
sembra bene, ma la conferma puoi darcela tu, se è liscia e setosa al tatto hai fatto un buon lavoro. gli swirl si vedono, ma non mi sembra messa malissimo, anche se la luce non è ottimale.
buon anno a tutti...
Si è liscia ma si può fare di meglio, però vorrei evitare il polish.
20171231_210945.jpg
 
Ciao a tutti e Buon Anno!
Volevo sapere che pad bisogna usare per applicare il polish per vetri? È possibile usare alternative non così tecniche e specifiche per l'applicazione?
 
un qualsiasi pad manuale per polish, la seconda domanda non l'ho capita, per l'applicazione di cosa? un protetttivo per i vetri?
 
  • Like
Reactions: Dr4go
Sempre per il polish, se uno non ha il pad...
 
bhe no sono fatti apposta allo scopo... tra l'altro già lucidare il vetro a mano non è possibile farlo, in realta col polish in quel caso fai solo una pulizia approfondita...
 
  • Like
Reactions: Dr4go
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie ancora...un'altra domanda sullo splendorlega cer hi...che quantità d'acqua e diluizione consigli? No perché sulla confezione c'è scritto tipo di usarne mezzo litro di splendor e non credo sia il caso [emoji23]