l'acquaragia cmq non riesce a far danni ai cerchi... giusto se si sfrega troppo forte può opacizzare il trasparenteacqua ragia sui cerchi direi di no, a
se c'ero non ce l'avrei portata a lavare lì....la macchina ce l'aveva un'altra persona...non ne ho ideaMarco, Che dressing era? Potrei andare a leggere la scheda di sicurezza, lì c'è scritta la composizione. Troveremo una soluzione
l'avevo usata quando li avevo portati a casa per togliere i segni della rimozione delle vecchie gomme.l'acquaragia cmq non riesce a far danni ai cerchi... giusto se si sfrega troppo forte può opacizzare il trasparente
il Carpro costa il triplo peròcar pro reload è più facile e piu veloce di FA, ed ha un gloss migliore e dura due mesi. il dodo dura il doppio ed è più prestazionale in fatto di protezione.
clamiva la tecnica migliore per applicare il Dodo qual'è? perchè mi sa di sbagliare sempre nell'applicazione.come guanto il top è il microfiber incredimitt, ma io non amo i guanti ed uso incredipad, dulcis in fundo costa anche meno.
car pro reload è più facile e piu veloce di FA, ed ha un gloss migliore e dura due mesi. il dodo dura il doppio ed è più prestazionale in fatto di protezione. il migliore non esiste, la scelta dipende dalle esigenze personali.
io nella vaschetta non metto nulla, solo acqua, i vetri li proteggo con prodotti appositi.. come panno dipende da cosa ci devi fare, se per reload il car pro 2 face.