Info generale Come lavare la propria auto da soli

grazie mille. qualche guanto consigliato di marca?
i panni in microfibra li posso usare invece per stendere il Future Armour?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Carpro Reload è meglio del Dodo?
mi consiglieresti anche qualche microfibra piccolo?
per adesso ho un cobra gold per asciugare


ultima cosa... per la vaschetta vetri sto usando il Clarity della Angelwax. c'è qualcosa che sporca ancora meno dopo l'uso? quello della Dodo magari?
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: romeogiuliato
come guanto il top è il microfiber incredimitt, ma io non amo i guanti ed uso incredipad, dulcis in fundo costa anche meno.
car pro reload è più facile e piu veloce di FA, ed ha un gloss migliore e dura due mesi. il dodo dura il doppio ed è più prestazionale in fatto di protezione. il migliore non esiste, la scelta dipende dalle esigenze personali.
io nella vaschetta non metto nulla, solo acqua, i vetri li proteggo con prodotti appositi.. come panno dipende da cosa ci devi fare, se per reload il car pro 2 face.
 
  • Like
Reactions: marcob156
Marco, Che dressing era? Potrei andare a leggere la scheda di sicurezza, lì c'è scritta la composizione. Troveremo una soluzione
 
Marco, Che dressing era? Potrei andare a leggere la scheda di sicurezza, lì c'è scritta la composizione. Troveremo una soluzione
se c'ero non ce l'avrei portata a lavare lì....la macchina ce l'aveva un'altra persona...non ne ho idea


quello che so è che stamattina ci ho perso un pò con la lancia a pressione dell'autolavaggio e non c'è stato verso neanche di intaccarli..ci riprovo domani con quello che mi ha consigliato clamiva
 
car pro reload è più facile e piu veloce di FA, ed ha un gloss migliore e dura due mesi. il dodo dura il doppio ed è più prestazionale in fatto di protezione.
il Carpro costa il triplo però:p:D



Buona festa della Repubblica a tutti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come guanto il top è il microfiber incredimitt, ma io non amo i guanti ed uso incredipad, dulcis in fundo costa anche meno.
car pro reload è più facile e piu veloce di FA, ed ha un gloss migliore e dura due mesi. il dodo dura il doppio ed è più prestazionale in fatto di protezione. il migliore non esiste, la scelta dipende dalle esigenze personali.
io nella vaschetta non metto nulla, solo acqua, i vetri li proteggo con prodotti appositi.. come panno dipende da cosa ci devi fare, se per reload il car pro 2 face.
clamiva la tecnica migliore per applicare il Dodo qual'è? perchè mi sa di sbagliare sempre nell'applicazione.
ho letto che lo posso anche spruzzare sulla macchina ancora bagnata e poi asciugarla...giusto?