Info generale Come lavare la propria auto da soli

Bene, ma quello che cerchi è the mask. Lo spruzzi sl davanti e lo lasci asciugare da solo, crea un film che va via con un getto d'acqua e si porta via tutto cio che e attaccato.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ciao ragazzi ho notato che le plastiche delle portiere, sopratutto quelle dove ci sono le pulsantiere, sono un pò appiccicose e bruttine da vedere, appena pulite ok ma subito dopo ritornano ad essere appiccicose. Io le pulisco con lcda supercleaner, esiste un prodotto che evita questo brutto effetto?
Avevo pensato CarPro PERL Coat oppure 303 Aerospace Protectant che magari può essere utile anche sul cruscotto per prevenire i danni del sole (inoltre forse fanno effetto antistatico e non si sporca subito).
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Salve, ho lucidato con del polish l'auto e nel farlo ho sporcato leggermente una guarnizione e la maniglia posteriore. Qualcuno di voi sa come rimuovere gli aloni del polish dalle superfici sopra indicate?
 
per le guarnizioni in gomma e le plastiche va bene la nafta
 
  • Like
Reactions: VURT
Recenti studi clinici dimostrano che lavare la propria Alfa Romeo contribuisce al rilascio di endorfine
 
  • Like
Reactions: qvtct15 e Camionaro
Tipo, me ne puoi indicare uno
Non sono esperto ma con eraser dovrebbe togliersi, ma credo pure con un prodotto per la pulizia come supercleaner.
Volevo chiedere qualcuno di voi ha mai usato future armour per proteggere i cerchi? Vorrei ordinare car pro perl coat per proteggere gli interni e uso fa per l'esterno ma non so se regge sui cerchi. Ma anche se applicassi altro poi regge usando splerndorlega?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scherzi, vero? Ci sono mille prodotti adatti a quello, non di certo la nafta.
no assolutamente... non metto in dubbio che ci siano miliardi di prodotti atti alla bisogna.. tu però non mettere in dubbio che la nafta sia altrettanto valida.. anche perchè l'ho usata sulle mie guarnizioni e sono tornate perfette....