Info generale Come lavare la propria auto da soli

che differenza c'è a livello di finitura, effetto liscio setoso, tra il Dodo e Carpro?

questione cerchi: con l'alcool le macchie sono venute via ma sono comparsi degli aloni bianchi. Ho risciacquato con acqua alla fine

altrimenti un prodotto tipo cera spray che dura meno ma è più facile da mettere e togliere?
perchè mi sono reso conto che sono impedito a stendere i nano sealant. al contrario mi trovo bene con la cera dell'arexons (cioè...hai capito il livello...:trollface:)

adesso stavo guardando la bimba ed è piena di aloni del Dodo...

ma mica hai usato l'alcool etilico, quello comune che si usa in casa?
reload rispetto al dodo è un po più profondo, rimane un po più brillante. costa di più ma se ne usa molto meno, con 100 ml ci fai una vita, calcola che su un cofano si fanno 3/4 spruzzate... soprattutto se il dodo lo usi a vettura bagnata, ne sprechi parecchio, ma si puo fare. se future armour ti lascia aloni ne hai usato troppo e lo hai rimosso male. pieghi il panno in 4, fai uno spruzzo su un lato del panno e lo passi su una zona 30x30, giri il panno dal lato asciutto e lo rimuovi, semplicissimo.

• Like
Reactions: marcob156
- Informazione Pubblicitaria -
eh si...l'acool normale quello solo avevo.

grazie per i consigli sul Dodo!!

curiosità....mia madre ha un'opel bianca...mi sembra un bianco semplice senza trasparente sopra.
vicino alle maniglie si è riempita di segni di unghie che non vengono più via.....idee?

curiosità....mia madre ha un'opel bianca...mi sembra un bianco semplice senza trasparente sopra.
vicino alle maniglie si è riempita di segni di unghie che non vengono più via.....idee?
Il trasparente c'è sempre. Polish e dovresti risolvere.

Come si comporta il future armour sul fatto :Zanzare , moscerini, farfalline spacciate sul frontale dopo una scorazzata serale di una notte di mezza estate?
Cerco qualcosa che li faccia staccare solo con una secchiata d'acqua.
Due o tre mani di cera del supermercato aiutano. C'è qualcosa di più efficace?

X