Info generale Come lavare la propria auto da soli

Non sono esperto ma con eraser dovrebbe togliersi, ma credo pure con un prodotto per la pulizia come supercleaner.
Volevo chiedere qualcuno di voi ha mai usato future armour per proteggere i cerchi? Vorrei ordinare car pro perl coat per proteggere gli interni e uso fa per l'esterno ma non so se regge sui cerchi. Ma anche se applicassi altro poi regge usando splerndorlega?
Ok, ti ringrazio
 
no assolutamente... non metto in dubbio che ci siano miliardi di prodotti atti alla bisogna.. tu però non mettere in dubbio che la nafta sia altrettanto valida.. anche perchè l'ho usata sulle mie guarnizioni e sono tornate perfette....
...con la puzza di gasolio in macchina...
 
  • Like
Reactions: VURT
MAFRA HP12 è perfetto per quel lavoro lavorato con un pennello, lo si trova anche in qualche supermercato e costa intorno ai 5 euro...
 
Ciao, mi hanno consigliato primus come prodotto per rimuovere sporco tipo insetti e per pulire i cerchi al posto di splendorlega che mi toglierebbe futur armour applicato. Qualcuno lo usa con vaporizzatore da 2lt? Io in genere uso super cleaner mettendolo il giorno prima diluito con demineralizzata, devo farlo comunque o uso solo primus? Per fare le varie diluizioni dovrei usare almeno 2 nebulizzatori? (1:5 per cerchibe parte bassa e 1:10 o 30 per la aprte alta)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gtechniq W2 per pulire e poi Car Pro Perl per proteggere e ridare colore alle plastiche.
Ciao @il_capitano, ti leggo sempre con molto interesse, ma non ho capito se il Gtechniq w2 va bene per tutte le plastiche interne. Cioè anche per quella sorta di pelle sintetica (che mi pare di averlo letto comunque si tratti di plastica nelle pagine precedenti) che si trova nella parte alta del cruscotto, sopra le bocchette di areazione, e per quella ancora più morbide presente sotto la maniglia di apertura della Giulietta
Grazie mille!