Info generale Come lavare la propria auto da soli

Discussione in 'Detailing e pulizia auto' iniziata da J.Kay, 3 Maggio 2006.

1. Scusami, probabilmente per troppa fretta non hai letto bene. Ho già detto che ho portato l'auto al lavaggio senza spazzole e i segni sono spariti. Quindi era esattamente come dicevo io, ovvero "è impossibile che con un giorno solo di permanenza restino residui". La mia richiesta era su un errore mio e su come evitarlo in seguito. Sicuramente non hai letto o ti era sfuggito.

2. ho letto bene ma forse mi sono spiegato male. o è calcare o resine usate per decalcificare l'acqua del self, anche se con l'osmotizzazione non dovrebbero esserci resine. ora se elimini questi residui nei giorni successivi nessun problema ma se rimangono per settimane qualche problema lo creano e non basta più il lavaggio, ma quando l'auto dopo l'asciugatura rimane con quelle striatur bagnate la parte liquida si asciuga e la parte solida rimane, con un passaggio di QD si risolve il problema. se si asciuga bene il problema non sussiste... credo di avere risposto alla tua richiesta, stai usando un panno scadene.

3. Ok, quindi abbiamo chiarito che per un giorno di permanenza è impossibile che restino segni duraturi. Poi sicuramente il problema è stato causato dal panno. Provvederò a utilizzare i prodotti che mi hai indicato e seguire i tuoi consigli.

4. sapreste dirmi a che serve e come va usato?ho effettuato un ordine di prodotti e questo mi è stato dato omaggio.

Files Allegati:

5. Duragloss 921 Fast & Shine QD

A forzaroma e Salvatore828282 piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Info generale Lavare auto in carrozzeria: quanto costa? Detailing e pulizia auto 24 Aprile 2008
Info generale spray per l'aspirazione Detailing e pulizia auto 23 Febbraio 2008
Info generale Come posso ingrassare il sottoscocca? Detailing e pulizia auto 21 Settembre 2007