Info generale Come lavare la propria auto da soli

mi hai letto nel pensiero.....
io dico,fino a quando la macchina non è tanto sporca ok,ci può stare,ma se la carrozzeria,come spesso succede in inverno,è piena di terra o fango bello pesante come si fà ad andarci su direttamente con spugna imbevuta ma senza un minimo di pre-lavaggio con acqua,boh :smiley_029:

Ah fede siamo noi quelli strani :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Esatto! Compri la bottiglia di 4 litri, ce l'hai per vita :)

Appena finito lavare la mia. Trovato la mia vecchia bottiglia di Zaino Z8.
WOW! Mi ero scordato com'era. Brillava come uno specchio, poi si e messo a piovere :(

Il Gran Finale da quel tocco di gloss unico;), peccato non duri moltissimo, se poi ci si mette anche la pioggia!! :mad:

Se l'auto è molto sporca è consigliabile un prelavaggio, ma ONR è un prodotto molto lubrificato ed è in grado di sollevare lo sporco ed evitare la formazione di swirl!

Robe3to sicuramente l'ha consigliato per quei casi in cui è richiesto il minimo spreco/uso di acqua! ;)

Una bella foammata e lavaggio con metodo due secchi è sicuramente più sicuro! :D

Mamma mia quanti problemi. :)

Fango? Vai da un idro lavaggio e levi il piu pesante (niente spazzola) poi torni in cortile (o stai li) per continuare.
:)

no no,niente problemi,figurati.........ho capito bene il discorso!!

anche se uno non dispone di un posto proprio adatto per il lavaggio,se vuole comunque lavarsi da solo la macchina una soluzione l'ha trova :)

- Informazione Pubblicitaria -
no no,niente problemi,figurati.........ho capito bene il discorso!!

anche se uno non dispone di un posto proprio adatto per il lavaggio,se vuole comunque lavarsi da solo la macchina una soluzione l'ha trova :)

Scherzavo :)

Per quanto riguarda il posto per il lavaggio non ho problemi, proverò cmq la micro fibra al posto della pelle di daino, avevo pensato ad un panno in pelle umana ma verrebbe a costare troppo caro!!!! :p

Ecco...
oggi bagnetto alla mia Giuly e trattamento di fine (quasi) estate....
il risulta è qui......:eek:
mmmhh ma come diavolo si inseriscono le foto ??
le devo per forza caricare tramite url esterna ??

Ecco...
oggi bagnetto alla mia Giuly e trattamento di fine (quasi) estate....
il risulta è qui......:eek:
mmmhh ma come diavolo si inseriscono le foto ??
le devo per forza caricare tramite url esterna ??

Yes

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

lh6.googleusercontent.com___QUCYe0ZsdU_UDJdGldVZgI_AAAAAAAAAAs_rb6uz1Hfpsc_s144_Foto0292.jpg

lh4.googleusercontent.com__AHeUVq5TadY_UDJdVYOU48I_AAAAAAAAAA8_1VGfQxkMYjw_s144_Foto0296.jpg

lh4.googleusercontent.com__nC9DUnUb8Y0_UDJdbEPpp1I_AAAAAAAAABE__dN5B3C0QUU_s144_Foto0297.jpg

lh5.googleusercontent.com__UyDs4rl6Mdg_UDJdP3e7c2I_AAAAAAAAAA0_bqn4lGqToXs_s144_Foto0295.jpg

lh5.googleusercontent.com__4GLc3eOohCc_UDJdtSEFDSI_AAAAAAAAABU_MiFQjI77Vjs_s144_Foto0293.jpg

Lavorata incredibile.....tempo occorso ....lasciamo perdere va......
Comunque lavare a regola la propria auto non ha prezzo....e poi se lo meritava proprio ..1 anno e non sentirlo.....:D

P.S
forse era meglio farle con un'altra risoluzione.....:lachen001:

lh6.googleusercontent.com___QUCYe0ZsdU_UDJdGldVZgI_AAAAAAAAAAs_rb6uz1Hfpsc_s144_Foto0292.jpg

lh4.googleusercontent.com__AHeUVq5TadY_UDJdVYOU48I_AAAAAAAAAA8_1VGfQxkMYjw_s144_Foto0296.jpg

lh4.googleusercontent.com__nC9DUnUb8Y0_UDJdbEPpp1I_AAAAAAAAABE__dN5B3C0QUU_s144_Foto0297.jpg

lh5.googleusercontent.com__UyDs4rl6Mdg_UDJdP3e7c2I_AAAAAAAAAA0_bqn4lGqToXs_s144_Foto0295.jpg

lh5.googleusercontent.com__4GLc3eOohCc_UDJdtSEFDSI_AAAAAAAAABU_MiFQjI77Vjs_s144_Foto0293.jpg

Lavorata incredibile.....tempo occorso ....lasciamo perdere va......
Comunque lavare a regola la propria auto non ha prezzo....e poi se lo meritava proprio ..1 anno e non sentirlo.....:D

P.S
forse era meglio farle con un'altra risoluzione.....:lachen001:

ahahah ci vuole la lente di ingrandimento :p
cmq ottimo lavoro...ma che trattamento di fine estate hai fatto?

X