Info generale Come lavare la propria auto da soli

Ok Grazie rob3rto, nel frattempo ho visto su youtube come funziona (la dimostrazione l'hanno fatto su una ferrari!!). Si è una figata per chi come me abita in condominio, si può lavare davanti al garage senza allagare il cortile (e litigare con i coinquilini). Spero che in Italia si trovi con facilità, meglio se nei supermercati.

Certo che non lo regalano. 1 litro costa quasi 22 euri...

Optimum No Rinse Wash & Shine 946 ml on eBay!

Ok Grazie rob3rto, nel frattempo ho visto su youtube come funziona (la dimostrazione l'hanno fatto su una ferrari!!). Si è una figata per chi come me abita in condominio, si può lavare davanti al garage senza allagare il cortile (e litigare con i coinquilini). Spero che in Italia si trovi con facilità, meglio se nei supermercati.

You are welcome :)
E solo l'inizio. Ci saranno altri che faranno le loro versioni.
Chiedi su LaCuradellAuto se lo vendono.

- Informazione Pubblicitaria -
Certo che non lo regalano. 1 litro costa quasi 22 euri...

Optimum No Rinse Wash & Shine 946 ml on eBay!

Non costa poco, ma ne bastano 30 ml per un lavaggio, percui con 20 euro puoi lavare l'auto 33 volte, inolte è un prodotto molto versatile, se usato in diluizioni diverse! ;)

Non costa poco, ma ne bastano 30 ml per un lavaggio, percui con 20 euro puoi lavare l'auto 33 volte, inolte è un prodotto molto versatile, se usato in diluizioni diverse! ;)

Esatto! Compri la bottiglia di 4 litri, ce l'hai per vita :)

Appena finito lavare la mia. Trovato la mia vecchia bottiglia di Zaino Z8.
WOW! Mi ero scordato com'era. Brillava come uno specchio, poi si e messo a piovere :(

Ma nn si fanno gli swirl in questo modo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma nn si fanno gli swirl in questo modo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

mi hai letto nel pensiero.....
io dico,fino a quando la macchina non è tanto sporca ok,ci può stare,ma se la carrozzeria,come spesso succede in inverno,è piena di terra o fango bello pesante come si fà ad andarci su direttamente con spugna imbevuta ma senza un minimo di pre-lavaggio con acqua,boh :smiley_029:

mi hai letto nel pensiero.....
io dico,fino a quando la macchina non è tanto sporca ok,ci può stare,ma se la carrozzeria,come spesso succede in inverno,è piena di terra o fango bello pesante come si fà ad andarci su direttamente con spugna imbevuta ma senza un minimo di pre-lavaggio con acqua,boh :smiley_029:

Mamma mia quanti problemi. :)

Fango? Vai da un idro lavaggio e levi il piu pesante (niente spazzola) poi torni in cortile (o stai li) per continuare.
:)

X