Info generale Come lavare la propria auto da soli

Gia che ci siamo.
Una giornata interactive lavando, clay, lucidatrice orbitale, 2 mani di cera Dodojuice Purple Haze applicata con lucidatrice e poi finito con Zaino Z8. :D

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Detailing_P1020820.jpg

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Detailing_P1020821.jpg

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Detailing_P1020818.jpg

Wow...
a quanto pare oggi era la giornata Europea della Cura dell'auto !!! :D
Complimenti Comunque !!!!
Grande Gloss !!!

mmmhhh
si il perl protegge dai raggi UV....ma le plastiche grezze...tipo dam , griglia anteriore...insomma la plastica in genere porose......sui fari in policarbonato non so...
forse il Reload ....
sentiamo che dice l'esperto massimo....:D

Perche da controindicazioni sul policarbonato? Anche se i fari sono protetti da vernice trasparente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Perche da controindicazioni sul policarbonato? Anche se i fari sono protetti da vernice trasparente

Forse....ma è una mia personalissima opinione (me la sono fatta utilizzandolo)
perchè essendo si policarbonato , ma come giustamente sottolinei .....verniciato , non riesce a penetrare
nella superficie della plastica stessa....cosa fondamentale perchè il prodotto funzioni.......
Ritengo che il Reload (ottimo prodotto sempre della CarPro) sia molto più indicato per tutte le parti lucide e quindi verniciate tipo anche la fanaleria......
o perchè no un buon sigillante farebbe lo stesso effetto.......

- Informazione Pubblicitaria -
Questo parrebbe indicato ...: Wolf's Chemical Nano Paint Sealant Body Wrap - 150ml ma non dalla grande durata...

Questo meglio ancora : Prodotti Pulizia Auto - LaCuraDellAuto.it+

se vai su nano comunque vai sul sicuro....ovvio che servono alcuni accorgimenti (ma faccio senza dirtelo...:D)

A proposito con cosa volevi trattare la carrozzeria ??

Questo parrebbe indicato ...: Wolf's Chemical Nano Paint Sealant Body Wrap - 150ml ma non dalla grande durata...

Questo meglio ancora : Prodotti Pulizia Auto - LaCuraDellAuto.it+

se vai su nano comunque vai sul sicuro....ovvio che servono alcuni accorgimenti (ma faccio senza dirtelo...:D)

A proposito con cosa volevi trattare la carrozzeria ??

Non lo so ancora sto valutando quale nano prendere :D
Tu che mi consigli? Io avevo visto il wolf ma se mi dici che nn dura lo scarto....consigli? Purtroppo dei nani nn sono pratico ;)

vai su quelli della Gtechniq sono una garanzia....
anche nel prezzo....:eek:
P.S.
come al solito Giobart potrebbe darci qualche info in più...:D

vai su quelli della Gtechniq sono una garanzia....
anche nel prezzo....:eek:
P.S.
come al solito Giobart potrebbe darci qualche info in più...:D

Stavo leggendo infatti...ma riapetto al m188 di meg?

Il C1.5 è completamente differente al M188, il primo è un sigillante spray con particelle nanotecnologiche dalla buona durata, elevata facilità di stesura e rimozione (simile al Reload), il secondo invece è un nanoteconologico tradizionale, il quale garantisce una maggior durata a patto di una applicazione più difficoltosa (simile al C1). ;)

Purtroppo devo anticiparti che anche se li applicherai sui fari non blocca il problema, poichè la mia auto è stata trattata dal primo giorno, ma purtroppo si è verificato lo stesso, il problema è all'interno della plastica.... anche lucidandoli non migliorano! :mad:

Ma se prendi questi prodotti per sigillare l'auto non farà altro che ringraziarti! :D

Ultima modifica:
X