alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Il C1.5 è completamente differente al M188, il primo è un sigillante spray con particelle nanotecnologiche dalla buona durata, elevata facilità di stesura e rimozione (simile al Reload), il secondo invece è un nanoteconologico tradizionale, il quale garantisce una maggior durata a patto di una applicazione più difficoltosa (simile al C1).
Purtroppo devo anticiparti che anche se li applicherai sui fari non blocca il problema, poichè la mia auto è stata trattata dal primo giorno, ma purtroppo si è verificato lo stesso, il problema è all'interno della plastica.... anche lucidandoli non migliorano!
Ma se prendi questi prodotti per sigillare l'auto non farà altro che ringraziarti!
lo so lo so per i fari purtroppo tra test per fiat (fari miei sotto test attualmente in fiat) e 4 coppie cambiate lo conosco bene il problema (visto che sono stato anche il primo a segnalare il tutto ) infatti io parlavo della normale usura nel corso di anni del lato esterno in quanto il policarbonato si opacizza a causa degli uv.
per quanto riguarda i prodotti C io prenderei il kit composto da C1 e C1.5 con prima la stesura del nano C1 e poi sopra il sigillante C1.5 (come anche risportato sulla scheda del prodotto su lacuradellauto....ora mi domando è meglio il c1 insieme a c1.5 oppure il m188?