Info generale Come lavare la propria auto da soli

Yes, il sacchetto aumenta la sensibilità tattile delle dita! ;)
Ma prima di un trattamento come il C1 io comunque una clayata la faresi in ogni caso! :)

- Informazione Pubblicitaria -
lo avevo appena finito di vedere, per quello mi era venuto il dubbio cioè se faceva veloce per motivi di tempi per il video

No no. Si fa infretta perche no deve asciugarsi prima di passare il microfibra.

Yes, il sacchetto aumenta la sensibilità tattile delle dita! ;)
Ma prima di un trattamento come il C1 io comunque una clayata la faresi in ogni caso! :)

giò quella clay che ho linkato va bene?

Non è una clay è il nuovo blocco della carpro, a me personalemente non piace il blocco, preferisco il disco o la clay normale, ma potrebbe andar bene anche quello lubrificato con M34 e/o Fast Cleaner! ;)

Non è una clay è il nuovo blocco della carpro, a me personalemente non piace il blocco, preferisco il disco o la clay normale, ma potrebbe andar bene anche quello lubrificato con M34 e/o Fast Cleaner! ;)

scusa l'ignoranza ma non svolge la stessa funzione? questa mi sembra meno aggressiva di quella classica o sbaglio?

mi consenta....:D
ma secondo me con M205 a mano .....mmmmhhhh
d'accordo che la tua Giuly sia ben tenuta ...:D...ma forse rischieresti di massacrarti spalla e braccio per niente.......

@alfista :
è scontato che a fine lavoro vogliamo vedere le foto da tutte le angolazioni.....:D

@gio : eseguite trasferte in tutta Italia ??? :D

Ultima modifica:
a Gialdo ed alfista........state letteralmente massacrando tutto il giorno Giobart :Bash:

miiiii gli state facendo fare gli straordinari e anche oltre :smiley_001:

X