Info generale Come lavare la propria auto da soli

beh....
chiaramente gli esperimenti sulla tua.....:lachen001:

Ahahah mi basta la fiat per fare da cavia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

allora siamo in due con caviaFiat.....:lachen001:

Allora tu mi.consigli di usare anche il 105 visto che faccio tutto a mano?

Certo l'accoppiata M105 e M205 ti consiglio di prenderla, parti con M205 e se non riesci ad eliminare i difetti passi al M105! ;)

Tieni presente che tra il bianco e la mia cura maniacale gli swirl sono praticamente invisibili quei pochissimi ma veramente pochissimi che ci sono be penso che anche a mano e con i giusti prodotti vanno via...gia ora nn vedi niente figuriamoci dopo ...sono ottimista :D
Per la decontaminazione sono meglio i dischi che ci sono sempre li sul sito rispetto quello che avevo visto?

Si esiste anche a forma di disco che è nettamente meglio, ma come giustamente a detto Roberto non arriverai in ogni fessura, molto meglio prendere le classiche clay che sono più modellabili! ;)

Se è solido si...allora la escludo...

Non è solido, è spugnoso, ma vale il consiglio che ti ho appena dato sopra! :)

guarda per quel poco che ho provato sulla mia pelle....(poi lascio l'ultima parola a Gio)..
già con il 105 ed pad bianco o arancio di LC , a rimuovere certi microswirl e rids fai una fatica dell'ostia....:D

Si a mano è un lavoraccio, vi vengono dei bicipiti da paura, ma sul trasparente morbido come le nostre Giuliette, non è impossibile eseguire un discreto lavoro anche a mano, su altri trasparenti, avrei escluso la buona riuscita! ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Certo l'accoppiata M105 e M205 ti consiglio di prenderla, parti con M205 e se non riesci ad eliminare i difetti passi al M105! ;)

Si esiste anche a forma di disco che è nettamente meglio, ma come giustamente a detto Roberto non arriverai in ogni fessura, molto meglio prendere le classiche clay che sono più modellabili! ;)

Non è solido, è spugnoso, ma vale il consiglio che ti ho appena dato sopra! :)

Si a mano è un lavoraccio, vi vengono dei bicipiti da paura, ma sul trasparente morbido come le nostre Giuliette, non è impossibile eseguire un discreto lavoro anche a mano, su altri trasparenti, avrei escluso la buona riuscita! ;)

Giò grazie dei consigli e della pazienza ora ho le idee molto piu chiare :D

Ammazza che prezzo, comunque non lo conoscevo, grazie Roberto del link! ;)

Comunque io rimango fedele alla cara vecchia clay! :D

Ultima modifica:
Ammazza che prezzo, comunque non lo conoscevo, grazie Roberto del link! ;)

Comunque io rimango fedele alla cara vecchia clay! :D

Giò mi sono dimenticato di chiederti una cosa importantissima: il c1 e c 1.5 che durata hanno? Io lavo la macchina a mano e quando nn posso la sciacquo con all autolavaggio con la lancia senza pero in quel caso asciugare proprio per evitare danni al trasparente

Il C1 se l'applicazione ed il mantenimento sono corretti ti durerà almeno 2 anni o più, è un trattamento bello tosto!! ;)

Il C1.5 dicono da 4/6 mesi, ma non ho ancora potuto verificare personalemente la durata (è in fase di test)! :D

Dicono che

C1 dura fino a 2 anni ma dopo un anno perde tanto l'abilita di "far scappare" l'acqua peró il gloss rimane durante I 2 anni.

C1.5 dura fino a 6 mesi.

X