Info generale Come lavare la propria auto da soli

Con l'indice pulito e asciutto, passalo sulla cera. Se la cera viene via senza lasciare una scia, e pronta per rimuovere con un bel panno in microfibra.

Se guardi nella mia foto, vedi che non e venuto pulito dove ho passato il dito. Dopo ancora 5 minuti era pronto.

Praticamente nn deve rimanere la scia di grasso quando passi il dito?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Maniglie e tunnel centrale appiccicosi...

Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha mai avuto il problema di avere le maniglie della 147 e il tunnel centrale appiccicosi? E' da un po' di tempo che la mia ha questo problema e non so come potrei fare per risolverlo, per il tunnel centrale sembra proprio che stia venendo via il colore nero del materiale di cui è composto. Oggi pulendolo faceva così. Lo straccio che stavo usando è finito irrimediabilmente nella spazzatura talmente era macchiato. Cosa potrei fare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Raga! LIDL!! me l'hanno rubata! me l'hanno rubata per farne uno SPOT pubblicitario!

LIDL Spot del Mercoledì

PS: Penso proprio di andare ad acquistarla
 
Se hai la fortuna di avere il tuo giardino dove lavare la macchina la idropulitrice ci sta tutta!!:)
 
Se hai la fortuna di avere il tuo giardino dove lavare la macchina la idropulitrice ci sta tutta!!:)

Beh diciamo che forse riuscirei solo nella casa vacanze e non a casa mia... sono molto tentato dal prezzo e dal fatto di avere una idropulitrice tutta mia
 
- Informazione Pubblicitaria -
Capisco che attiri il prezzo è molto allettante, ma ti avviso che ovviamente le sue prestazioni saranno limitate, come la sua affidabilità…. Se è per usarla una volta ogni tanto, può andare, altrimenti ti consiglierei di acquistare qualcosa di più prestante e duratura (es. Comet KL 1600);), ma il budget cresce parecchio! :smiley_029:
 
Capisco che attiri il prezzo è molto allettante, ma ti avviso che ovviamente le sue prestazioni saranno limitate, come la sua affidabilità…. Se è per usarla una volta ogni tanto, può andare, altrimenti ti consiglierei di acquistare qualcosa di più prestante e duratura (es. Comet KL 1600);), ma il budget cresce parecchio! :smiley_029:

cavolo... magari... ma come hai detto tu la userei poco... solo per 2 mesi all'anno e qualche altro uso durante il resto dell'anno.

PS: Fammi sapere quando posso portarti l'auto per una perizia e un preventivo per trattamento cquartz ;)
 
Una sera andai al lavaggio fai da te e mi accorsi dopo, quando non usciva che era finito il detergente quindi fui costretto a passare la cera al posto del detergente per poi passarci la spugna e risciacquare. Da quella volta la lavò sempre così, e più lucida ci mette di più per sporcarsi a l'acqua scivola via sempre anche quando piove a distanza di molto tempo. La mia è nero Etna quindi il risultato è ancora più evidente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho lo spazio dove lavare ma onestamente continuo con i metodi tradizionali: secchi, shampoo, guanti per mani quelli pelosi per lavaggio e poi panno per asciugare!
 
X