turbodiesel
Alfista Intermedio
Raga! LIDL!! me l'hanno rubata! me l'hanno rubata per farne uno SPOT pubblicitario!
LIDL Spot del Mercoledì
PS: Penso proprio di andare ad acquistarla
Ha una potenza ridicola, lascia perdere. La LIDL propone anche un altro modello ogni tanto, quello si può considerare. Mi raccomando se l'acquisti non azionarla mai a secco, cioè falle arrivare prima l'acqua e poi accendila altrimenti la bruci in 30 secondi.
Guarda e continua qui: https://forum.clubalfa.it/interni/18503-comandi-alzacristalli-appiccicosi-alfa-156-a.htmlCiao ragazzi,
qualcuno di voi ha mai avuto il problema di avere le maniglie della 147 e il tunnel centrale appiccicosi? E' da un po' di tempo che la mia ha questo problema e non so come potrei fare per risolverlo, per il tunnel centrale sembra proprio che stia venendo via il colore nero del materiale di cui è composto. Oggi pulendolo faceva così. Lo straccio che stavo usando è finito irrimediabilmente nella spazzatura talmente era macchiato. Cosa potrei fare?
Una sera andai al lavaggio fai da te e mi accorsi dopo, quando non usciva che era finito il detergente quindi fui costretto a passare la cera al posto del detergente per poi passarci la spugna e risciacquare. Da quella volta la lavò sempre così, e più lucida ci mette di più per sporcarsi a l'acqua scivola via sempre anche quando piove a distanza di molto tempo. La mia è nero Etna quindi il risultato è ancora più evidente
Non male come idea, con la cera liquida lo sporco scivola meglio; è lo stesso principio utilizzato dai pulitori Quick Detailer della Meguiars.