Info generale Come lavare la propria auto da soli

I giri minimi sono troppi. Con €20 in piu compri molto meglio.
Cerca Kestrel DAS6.
dove posso trovarla questa lucidatrice, ho visto un po' in giro ma i prezzi stanno sopra i 150 € :smiley_001:

- Informazione Pubblicitaria -
I 2500 giri sono a vuoto.
Fidati, tanti incominciano con quello poi dopo 2-3 anni prendono di meglio.

Ragazzi mi consigliate una lucidatrice per passarci al meglio la NXT in pasta della MEGUIAR'S? Pensavo di prenderne una che ho trovato al self per una trentina di euro, tanto la uso una volta all'anno non voglio spendere 100 euro per una cosa che userei poco, che ne dite?
A mano l'ho gia fatta una volta e c'è da rompersi mani e schiena e poi credo che il risultato con la lucidatrice sia migliore.
Grazie.

Ragazzi mi consigliate una lucidatrice per passarci al meglio la NXT in pasta della MEGUIAR'S? Pensavo di prenderne una che ho trovato al self per una trentina di euro, tanto la uso una volta all'anno non voglio spendere 100 euro per una cosa che userei poco, che ne dite?
A mano l'ho gia fatta una volta e c'è da rompersi mani e schiena e poi credo che il risultato con la lucidatrice sia migliore.
Grazie.

Non sprecare I soldi.
Il Meg NXT Techwax (se e quella) si sparge e leva molto facilmente. Magari stai mettendo troppo.

Se devi prendere quella da 30 euro.... lascia stare... molto meglio applicarla a mano, come ti consiglia Rob3erto occhio a non metterne troppa! ;)

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Detailing_IMG_20120922_132634_zpsff44ef40.jpg

E poi, fai la prove del dito ;)

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Detailing_IMG_20120922_132959_zpsded294e2.jpg

Cos'è questa prova del dito?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Con l'indice pulito e asciutto, passalo sulla cera. Se la cera viene via senza lasciare una scia, e pronta per rimuovere con un bel panno in microfibra.

Se guardi nella mia foto, vedi che non e venuto pulito dove ho passato il dito. Dopo ancora 5 minuti era pronto.

X