alfachuck86
Alfista principiante
Una curiosità ora che posso fare il foaming, è consogliabile fare un riasciacquo a vuoto con l'idropulitrice alla macchina, per togliere il grosso, oppure inzio subito col foaming e procedo col lavaggio?
Beh, se c'è terriccio o sabbia o sporco grossolano devi prima toglierlo per poi avere dei buoni risultati con il foaming.Una curiosità ora che posso fare il foaming, è consogliabile fare un riasciacquo a vuoto con l'idropulitrice alla macchina, per togliere il grosso, oppure inzio subito col foaming e procedo col lavaggio?
Una curiosità ora che posso fare il foaming, è consogliabile fare un riasciacquo a vuoto con l'idropulitrice alla macchina, per togliere il grosso, oppure inzio subito col foaming e procedo col lavaggio?
troppo prodotto ?
poso steso e non rimosso negli eccessi ?
Non lo so...forse si ma come finitura sembra migliore il 303. Può essere?
Lo sgrassatore della Mafra lo uso pure io e non posso che consigliarteloraga ieri ho provato a usare lo sgrassatore nei punti con più sporco (es vicino alle ruote) durante le fasi di lavaggio e prelavaggio e devo dire che funziona benissimo! Basta non lasciar asciugare il prodotto e lasciarlo agire per qualche minuto prima di risciacquare.
Pensavo che se un semplice sgrassatore riesce a pulire così bene senza strofinare chissà quello MA FRA consigliato da Gialdo... Ieri è uscito un colore che nemmeno ricordavo
raga ieri ho provato a usare lo sgrassatore nei punti con più sporco (es vicino alle ruote) durante le fasi di lavaggio e prelavaggio e devo dire che funziona benissimo! Basta non lasciar asciugare il prodotto e lasciarlo agire per qualche minuto prima di risciacquare.
Pensavo che se un semplice sgrassatore riesce a pulire così bene senza strofinare chissà quello MA FRA consigliato da Gialdo... Ieri è uscito un colore che nemmeno ricordavo