Info generale Come lavare la propria auto da soli

In caso di interni in pelle (optional spesso apprezzato dagli alfisti) ricordiamoci sempre che non basta tenerli puliti.
Quindi è bene utilizzare prima un pulitore per pelli e subito dopo un prodotto specifico conservante-ravvivante...ha la stessa funzione del balsamo per i capelli: ammorbidire e proteggere


Autogold
 
nessuno che mi sappia consigliare un buon prodotto per piccole macchie quotidiane? per quick detailer appunto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
nessuno che mi sappia consigliare un buon prodotto per piccole macchie quotidiane? per quick detailer appunto?

Quello della Dodo Juice.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Io quelle poche volte che capita uso quello della mafra, il fast cleaner.
 
Anche z6 di zaino.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi ma è colo una mia idea oppure la giulietta ha una capacità innata nello sporcarsi con schizzi di fango sul posteriore?

lo dico perchè con appena due gocce di bagnato i vetri del lunotto posteriore mi diventano letteralmente marroni.....
 
Hai ragione, é proprio così....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate, è da un paio di giorni senti una strana puzza (tipo pelo di gatto o simile) che proviene dalle bocchette del clima, sia quando questo è acceso sia quando è spento; se attivo il ricircolo sparisce.....evidentemente qualche gattino ha lasciato il ricordino :(

C'è qualche prodotto che posso usare? Come?
Grazie.
 
X