Info generale Come lavare la propria auto da soli

Con un solo kit si fa un'auto intera?

La claybar puoi usarla decine e decine di volte :si lava, si asciuga e si conserva in una pellicola.
Del kit poi te ne serve solo una, non si usano tutte e tre insieme.
 
Interessante, io ero convinto fosse una pasta che si consumasse ogni volta che la si usava. Piccola curiosità, gli aloni dei moscerini vanno via con la clay o lì bisogna per forza intervenire con carta grana 2000 o lucidatura?
 
Interessante, io ero convinto fosse una pasta che si consumasse ogni volta che la si usava. Piccola curiosità, gli aloni dei moscerini vanno via con la clay o lì bisogna per forza intervenire con carta grana 2000 o lucidatura?
Potrebbero tranquillamente andar via con la clay, magari con quella media.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il pulitore da abbinare alla clay bar sarebbe il MA-FRA Fast Cleaner?

E' > questo < il kit che avete preso?
 
Con un solo kit si fa un'auto intera?

La barretta clay bar dura diversi trattamenti. Solo quando, amche reimpastandola, rimane sporca, allora è il caso di cambiarla.
Il lubrificante dura qualche trattamento: quando finisce eventualmente si può ricomprare il solo lubrificante.


Autogold
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche io ho usato lo stesso abbinamento: clay+fast cleaner!

Piuttosto, la clay l'ho usata una volta, ma la riposi in condizioni pessime. Abreve farò il mio 2° trattamento di lucidatura, proverò ad usarla, altrimenti andrò di quella media.
 
La barretta clay bar dura diversi trattamenti. Solo quando, amche reimpastandola, rimane sporca, allora è il caso di cambiarla.
Il lubrificante dura qualche trattamento: quando finisce eventualmente si può ricomprare il solo lubrificante.


Autogold
E' indispensabile il lubrificante? Durante il trattamento con la clay bar sarebbe meglio l'acqua?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vai in concessionaria e insieme al filtro di fai dare l'igienizzante. Ne spruzzi una discreta quantità sul filtro e il restante nell'abitacolo con clima acceso ventola al massimo e ricircolo inserito

Ieri dal ricambista ho trovato il winn's clean air....è un buon prodotto? Ho il dubbio che non sia proprio adatto per igienizzare i condotti A/C.
Domani lo testo.
 
X