Info generale Come lavare la propria auto da soli

Scusate, è da un paio di giorni senti una strana puzza (tipo pelo di gatto o simile) che proviene dalle bocchette del clima, sia quando questo è acceso sia quando è spento; se attivo il ricircolo sparisce.....evidentemente qualche gattino ha lasciato il ricordino :(

C'è qualche prodotto che posso usare? Come?
Grazie.

Ti conviene sostituire immediatamente il filtro antipolline spruzzandoci sopra un germicida disinfettante


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Scusate, è da un paio di giorni senti una strana puzza (tipo pelo di gatto o simile) che proviene dalle bocchette del clima, sia quando questo è acceso sia quando è spento; se attivo il ricircolo sparisce.....evidentemente qualche gattino ha lasciato il ricordino :(

C'è qualche prodotto che posso usare? Come?
Grazie.

Puoi utilizzare uno spray igienizzante per climatizzatori


Autogold
 
Ti conviene sostituire immediatamente il filtro antipolline spruzzandoci sopra un germicida disinfettante
che sfortuna!L'ho cambiato una 20 i.na di gg fa! Ma basta?

@autogold
come si usa?mi consigli qualche tipologia in particolare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
che sfortuna!L'ho cambiato una 20 i.na di gg fa! Ma basta?

@autogold
come si usa?mi consigli qualche tipologia in particolare?

Vai in concessionaria e insieme al filtro di fai dare l'igienizzante. Ne spruzzi una discreta quantità sul filtro e il restante nell'abitacolo con clima acceso ventola al massimo e ricircolo inserito


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pulire a mano è il massimo.
Ottimo anche passare 2-3 volte all'anno la clay bar con relativa cera subito dopo.

L'asciugatura puoi farla con dei panni specifici per asciugare, magari in microfibra:

www.autogold.it_public_700699_Meguiars_panno_Ultra_Plush_Water_Magnet.jpg





Autogold
Dov'è possibile acquistare la clay bar ultra fine?
Nei negozi dalle mie parti è introvabile.
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Con un solo kit si fa un'auto intera?
 
X