Salvatore828282
Alfista principiante
del Gtechniq G6 Pulitore Vetri che mi sapete dire? è un buon prodotto?Io uso LCDA ProGlass Cleaner EVO con panno se non sbaglio Microfiber Madness Cloudbuster come consigliato qui e sono molto soddisfatto
del Gtechniq G6 Pulitore Vetri che mi sapete dire? è un buon prodotto?Io uso LCDA ProGlass Cleaner EVO con panno se non sbaglio Microfiber Madness Cloudbuster come consigliato qui e sono molto soddisfatto
del Gtechniq G6 Pulitore Vetri che mi sapete dire? è un buon prodotto?
spruzzo semplicemente e passo un panno?È conosciuto come uno tra i migliori. Io uso altro ma con questo sicuramente non rimarrai deluso...
Top. Lo uso dagli albori ed è ottimo. Spruzza sul vetro e passa un panno in microfibra waffle.del Gtechniq G6 Pulitore Vetri che mi sapete dire? è un buon prodotto?
quale panno mi consigliate fra questi 2 ?Top. Lo uso dagli albori ed è ottimo. Spruzza sul vetro e passa un panno in microfibra waffle.
Io uso il primo ma il secondo dovrebbe essere anche meglio perché più recentequale panno mi consigliate fra questi 2 ?
Ultra-Microfiber Super Dry 60x40 cm
Ultra-microfiber Star Glass EVO 60x40 cm
Mi spiegate la differenza fra il gtechniq i2 e il w2?Io uso il primo ma il secondo dovrebbe essere anche meglio perché più recente![]()
Il primo è antibatterico il secondo no. Ottimi entrambi, forse il w2 è un pelino più aggressivo ma tutto dipende ovviamente dalla diluizione. i2 è un prodotto più recente.Mi spiegate la differenza fra il gtechniq i2 e il w2?