Info generale Come lavare la propria auto da soli

si intende curare la propria auto, specialmente se pagata decine di migliaia di euro 😳, ma non vi sembra di esagerare?
è un’auto, mica la Belen 😍

a me basta dell’acqua, una spugna un po’ di shampoo ed una pelle per asciugarla, anche per la DS e vi assicuro che i suoi 53 anni se li porta sempre bene 😊

ovviamente è un parere perdonale

Mario55
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Io dico sempre, scherzando, che curo meglio le mie macchine che me stesso, familiari e fidanzata 🤣

E' una passione come altre alla fine che va vissuta sempre nei limiti, ovvero che non diventi un'ossessione.
Ti assicuro però che una volta che provi qualche prodotto valido (soprattutto moderno) non torneresti più indietro manco se ti pagassero.

Tipo, per dire... una volta usato un panno in microfibra, come ad esempio il Mago che citavamo prima, per asciugare la tua auto... la pelle di daino la tiri con la fionda il più lontano da te ;)
 
  • Like
Reactions: Lore94 e ziopalm
alla prima occasione proverò il Mago 😇
 
  • Like
Reactions: Lore94
@Lore94 sicuramente riporli in sacchetti differenti è la migliore soluzione. I miei sono di colori differenti per cui è più facile ricordarsi i vari scopi di ciascun panno. Anche io ho il Mago grigio..."colpa" di @Alex E444R 🤣
 
  • Like
Reactions: Lore94 e Alex E444R
@Lore94 sicuramente riporli in sacchetti differenti è la migliore soluzione. I miei sono di colori differenti per cui è più facile ricordarsi i vari scopi di ciascun panno. Anche io ho il Mago grigio..."colpa" di @Alex E444R 🤣
Diciamo che per il fatto dei sacchetti era per tenerli più " sistemati" se così posso dire 😅.

Per il panno Mago.... Ho ordinato quello arancione, praticamente sono andato oltre diciamo 😂... @Alex E444R
 
  • Like
Reactions: broken e Alex E444R
Pubblicità - Continua a leggere sotto