Info generale Come si attiva la funzione "follow me home"

Re: Indovinello

Allora saprete anche che se inserite la funzione park (quel tastino sotto il blocchetto di accensione che fa accendere i fari di posizione anche senza la chiave) e poi mettete la freccia, rimangono accesi solo i fanali dal lato dove avete inserito la freccia.
ciao

di solito vengono usati dalle auto tedesche xke hanno solo le cazzate di accessori in testa..
 
Re: Indovinello

di solito vengono usati dalle auto tedesche xke hanno solo le cazzate di accessori in testa..

Io invece la trovo utilissima ...

Mi consente di illuminare il garage senza bisogno di scendere dalla macchina per accendere la luce e beccare la toppa al momento di chiudere !

In estate poi, mi illumina il vialetto fino davanti alla porta di casa della villetta ... Che ci vuoi fare, sono un "alfafighetto" ;)
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Scusate la domanda, ma nn avete letto il libretto di uso e manutenzione :eek: ??
 
Re: Indovinello

Io invece la trovo utilissima ...

Mi consente di illuminare il garage senza bisogno di scendere dalla macchina per accendere la luce e beccare la toppa al momento di chiudere !

In estate poi, mi illumina il vialetto fino davanti alla porta di casa della villetta ... Che ci vuoi fare, sono un "alfafighetto" ;)

male!!!!!
penso di essere uno degli ultimi a vivere le alfa come vanno vissute..e tutto cio mi rattrista..
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

E' la prova, come diceva Pietro, che sulla Giugiaro hanno tolto la funzione ...
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Uuufffff............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

io ho una 156 business della fine del 2005 e nn va...nè con le lampadine alogene nè ora che monto un kit xeno...mbà...sinceramente nn capisco...ce l'aveva la mia 207 allestimento base....a parte che la mia nn ha nemmeno il computerino di bordo..vabè