Info generale Come si attiva la funzione "follow me home"

Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Raga,io ho provato oggi e la funzione follow me home sulla gt con gli xeno funziona xfettamente;)
ti funziona anche il selettore di luci di parcheggio?
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

ti funziona anche il selettore di luci di parcheggio?

Ho provato anche quello,ma non mi va..probabilmente però sbaglio qualcosa nella procedura...cioè spengo il motore,esco la chiave e metto la freccia normalmente...così non va!:(
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Ho provato anche quello,ma non mi va..probabilmente però sbaglio qualcosa nella procedura...cioè spengo il motore,esco la chiave e metto la freccia normalmente...così non va!:(

Hai dimenticato un passaggio... Devi pigiare il talloncino di plastica che sta sul tamburo della serratura per la messa in moto poi metti la fraccia e dovrebbe funzionare. :)
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Hai dimenticato un passaggio... Devi pigiare il talloncino di plastica che sta sul tamburo della serratura per la messa in moto poi metti la fraccia e dovrebbe funzionare. :)

Grazie Lex,nel pomeriggio provo e in serata vi faccio sapere;)
 
io ho una 156 my 2002 del 2003 e il follow me home non funziona. come mai?

come si attiva la funzione park????ho una 156 restyling interno del 2003
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

io ho una 156 my 2002 del 2003 e il follow me home non funziona. come mai?

come si attiva la funzione park????ho una 156 restyling interno del 2003

Leggiti l'intera discussione e trovi tutte le risposte. Poi leggiti anche il regolamento (così sai che non si devono fare i doppi post) e la guida (così impari ad editare i messaggi).
:guid:
Ciao
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

in tutta la discussione non c'è scritto come si attiva la funzione park. ho già visto. me lo dite??
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

tutte le vetture gruppo fiat hanno questo sistema (tranne xeno)...
io ovviamente l'ho saputo solo quando ho cominciato a venderle... :p
che barbone che sono...
 
Ultima modifica:
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

in tutta la discussione non c'è scritto come si attiva la funzione park. ho già visto. me lo dite??

Metti la chiave in posizione off (quella per poterla estrarre dal blocchetto). Premi e tieni premuto quel pezzo di plastica solitamente nero che c'è nel blocchetto di accensione, proprio vicino al foro della chiave, e ruoti ancora indietro di uno scatto la chiave e poi la sfili. Così hai i fanali di posizione accesi. Sta scritto tutto anche sul libretto uso e manutenzione.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

in tutta la discussione non c'è scritto come si attiva la funzione park. ho già visto. me lo dite??
sarà però sicuramente scritto nel libretto di uso e manutenzione...che ne dici? :rolleyes: