Info generale Consiglio eliminazione scritte modello

Re: Consiglio eliminazione scritte modello

Io non credo che la nafta serva a sgrassare,anzi è molto unta..:rolleyes: basti vedere le auto con la colata di gasolio di fianco allo sportello del serbatoio,invece con quelle a benzina non accade..

A me non piace molto la mancanza della scritta del modello, perché mi da l'idea di un'auto che è stata riverniciata in fretta e non è stato completato il lavoro riapplicando le scritte. Non parlo per niente: io con la mia vecchia auto avevo fatto così perché avevo tirato molto il prezzo col carrozziere...

NOOOO!!!! non togliere ank "147"!!

- Informazione Pubblicitaria -

A me non piace molto la mancanza della scritta del modello, perché mi da l'idea di un'auto che è stata riverniciata in fretta e non è stato completato il lavoro riapplicando le scritte. Non parlo per niente: io con la mia vecchia auto avevo fatto così perché avevo tirato molto il prezzo col carrozziere...

Beh,io l'ho tolata ad auto nuova...:rolleyes: e si vedeva che non era stata riverniciata :)

Rimozione adesivi dalla carrozzeria

ciao a tutti, c'e' qualcuno che saprebbe dirmi quale e' il modo migliore per togliere gli adesivi (quelli che attaccano le concessionarie per farsi pubblicita') dalla carrozzeria senza rovinarla e/o opacizzarla?

Re: Rimozione adesivi dalla carrozzeria

La cosa migliore da fare è scaldarli un po' con il phon,e poi preso un angolo,tirare l'adesivo vero di se, evitando di farlo a brandelli. Altrimenti ci vuole una giornata a farlo.

dopo che hai fatto come ha giustamente detto Blade dovresti passarci un prodotto fatto apposta per rimuovere la colla in eccesso rimasta sulla carrozzeria...

non usare assolutamente alcool, potresti opacizzare la carrozzeria, soprattutto se metallizzata, perlata o micalizzata...informati su questo prodotto, che non ricordo purtroppo come si chiama...ma se nn ricordo male è dell'arexons

un semplice Polisch per lucidare è il must per questo tipo di operazione: ne versi un po su del cotone , e passi a sfregarlo sulla carrozzeria dove si ha l' alone dell' adesivo o alcuni suoi rimasugli....attendi che si opacizzi il prodotto ( cioè si asciughi) e poi con un altro pezzo di cotone pulito senza niente su ,ripassi il tutto.
E' un' operazione che va fatta con la lamiera non esposta al sole.
Ho fatto più fatica a scriverlo e ci ho messo più tempo ..... se l' avessi fatto realmente avrei avuto il tempo di bermi anche una biretta

Mio fratello ha usato semplicemente lo SCOLLATUTTO dell'ATTACK......... pochi minuti e via la targhetta T.SPARK!!!!!!!!

Mio fratello ha usato semplicemente lo SCOLLATUTTO dell'ATTACK......... pochi minuti e via la targhetta T.SPARK!!!!!!!!

può andare bene ma è pericoloso in quanto corrosivo ......
meglio vecchio sistema phon !!!!
e poi un prodotto lucidante
comunque c'è già una discussione simile ma inerente agli interni .....santo cielo con cerca non trovo la parola chiave giusta .....
qualcuno aveva problemi con colla sul cruscotto per un porta telefono o navigatore
nella sezione interni non l'ho trovata .......
visto che sono sul lavoro se qualcuno ha tempo sarebbe giusto fare riferimento

X