Info generale Consiglio eliminazione scritte modello

Re: Rimozione adesivi dalla carrozzeria

grazie a tutti per i consigli! ho usato l'opzione phon e per togliere la colla la benzina! nessun danno per fortuna!!!
 
Re: Rimozione adesivi dalla carrozzeria

...hai usato l'opzione migliore!
 
Re: Rimozione adesivi dalla carrozzeria

Grazie, volevo farlo anche io e qua ho trovato le risposte.................... e tutto senza fare domande ..............:D:D:grinser005::grinser005:
 
a mio parere e molto piu fine nn mettere le scritte sul retro pare quasi che ti vuoi atteggiare sul veicolo che vuoi..x nn parlare poi della scritta della cilindrata nn vedo il motivo di inserirla
 
beh hai in parte ragione TNT ma dai non proveresti gusto ad aver scritto gta 3.2 v6?
 
io l'ho fatta uscire direttamente dalla concessionaria senza scritte e sta veramente meglio,a mio parere :D

se poi dovessi avere un 3.2 v6 o una bella scritta gta non la toglierei mai per niente al mondo :msmiley1:
 

Allegati

  • Immagine 067.jpg
    Immagine 067.jpg
    585.3 KB · Visualizzazioni: 197
Io la nafta la uso per pulire la catena della mia moto... ed è il metodo migliore per togliere il grasso vecchio....
sugli adesivi non l'ho mai provata però io alla mia vecchia macchina ho tolto le scritte con uno sciogli silicone spray si trova nelle ferramenta o nei centri commerciali ed era una bomba:)
 
OT La nafta nella catena è la peggior cosa che puoi usare. Fai solo dei danni. Fine OT.
Se volete fare un bel lavoro, passate da un carrozziere. Ve le staccano scaldando leggermente la scritta e poi danno anche una passata di polish.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh io direi di toglierle tute gia che ci 6...