SMOKE1979
Utente Cancellato
Re: Rimozione adesivi dalla carrozzeria
grazie a tutti per i consigli! ho usato l'opzione phon e per togliere la colla la benzina! nessun danno per fortuna!!!
...hai usato l'opzione migliore!
Grazie, volevo farlo anche io e qua ho trovato le risposte.................... e tutto senza fare domande ..............
:grinser005::grinser005:
- Informazione Pubblicitaria -
a mio parere e molto piu fine nn mettere le scritte sul retro pare quasi che ti vuoi atteggiare sul veicolo che vuoi..x nn parlare poi della scritta della cilindrata nn vedo il motivo di inserirla
celicared
Utente Cancellato
beh hai in parte ragione TNT ma dai non proveresti gusto ad aver scritto gta 3.2 v6?
beh hai in parte ragione TNT ma dai non proveresti gusto ad aver scritto gta 3.2 v6?
Io proverei gusto si.....se avessi quella scritta sulla mia nasona altro che rimuoverla!:decoccio:
io l'ho fatta uscire direttamente dalla concessionaria senza scritte e sta veramente meglio,a mio parere
se poi dovessi avere un 3.2 v6 o una bella scritta gta non la toglierei mai per niente al mondo :msmiley1:
-
Immagine 067.jpg
585.3 KB
· Visualizzazioni: 215
Io la nafta la uso per pulire la catena della mia moto... ed è il metodo migliore per togliere il grasso vecchio....
sugli adesivi non l'ho mai provata però io alla mia vecchia macchina ho tolto le scritte con uno sciogli silicone spray si trova nelle ferramenta o nei centri commerciali ed era una bomba
Staff Forum
Moderatore
Iscritto Premium ORO
OT La nafta nella catena è la peggior cosa che puoi usare. Fai solo dei danni. Fine OT.
Se volete fare un bel lavoro, passate da un carrozziere. Ve le staccano scaldando leggermente la scritta e poi danno anche una passata di polish.
ciao
beh io direi di toglierle tute gia che ci 6...