Info generale cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Verissimo Pata.. per esempio guardate qui....
:cattive62nono: sta per niente bene... sembra che ci sia un buco, un vuoto.... non mi piace per niente... :put_down:
Io addirittura lo voglio Luminoso!!!!! :grinser005:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

spesso sono gli appassionati di tuning che tolgono lo stemma alla loro auto.. e nn sempre il motivo è per renderla piu aggressiva..molti oltre allo stemma tolgono anche le scritte messe dalla casa e questo perchè l'auto, specie all'esterno, nn deve apparire come un'alfaromeo modificata(o una fiat o quello che sia) ma un auto totalmente realizzata da te dove la casa nn centra assolutamente niente.. è questo che vogliono far apparire all'ochio di chi la guarda.. non so se son riuscito a far capire il concetto.
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

si infatti è proprio questo il motivo per cui si rimuove ogni riferimento alla casa automobilistica e al modello dell'auto
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

beh! anche la mia originale originale non è però piuttosto preferisco mettere al centro una bella griglia tanto da far risaltare meglio lo stemma Alfa.. però i gusti son gusti... :smiley_020:
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

meryalfa ha detto:
beh! anche la mia originale originale non è però piuttosto preferisco mettere al centro una bella griglia tanto da far risaltare meglio lo stemma Alfa.. però i gusti son gusti... :smiley_020:
non è del tutto originale però da brava alfista hai lasciato gli scudi del biscione.. anzi li hai messi anche alle fiancate :smiley_020:.. ed è una macchina che colpisce sempre l'occhio di chi la vede.. anche io nn toglierei mai gli stemmi.. quando ho messo i cerchi da 17 infatti, ho preferito i T.I alfaromeo piuttosto che quelli della mak
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Mary hai ragione, anche io piuttosto che toglierlo lo metterei in risalto.
Stesso discorso per le scritte al posteriore, io sono fiero del mio TS e voglio che si sappia che quello è il motore che ho, in fin dei conti è un signor motore!!!
Al massimo toglierei la scritta originale ma per sostituirla con caratteri diversi, più particolari, così pur mantenendola sarebbe "mia", non so se mi spiego...
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Si..Si.. sono proprio del tuo parere anche io Pata!!!!!
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Grazie mille Mery di darmi sostegno!!!


W LO SCUDO ALFA!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

A me la 155 rossa tunizzata postata da Meryalfa piace moltissimo. Anche senza lo stemma. Non so, in fin dei conti per me non e' cosi' important farlo vedere, se l'alternativa e' quella di poter trovare una soluzione estetica piu' appagante che altrimenti.