Info generale cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

mitichealfa89 ha detto:
per me un ALFA senza lo scudo nn ha senso, ho visto la foto della 155 senza stemma, e sembrava un altra auto...senza identità :put_down:

è proprio quello che penso anche io!!! A Rimini c'erano delle alfa senza scudetto e mi veniva da pensare la stessa cosa!!!
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

mitichealfa89 ha detto:
per me un ALFA senza lo scudo nn ha senso, ho visto la foto della 155 senza stemma, e sembrava un altra auto...senza identità :put_down:

Non è l'abito che fa il monaco.. però in questo caso.... :put_down: impensabile!!!!!
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

:smiley_004:
scusate la volgarita' ma...............e' come se vi dicessero: che ne pensate di tagliarvi le palle? :smiley_004:
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Marco77to ha detto:
mitichealfa89 ha detto:
per me un ALFA senza lo scudo nn ha senso, ho visto la foto della 155 senza stemma, e sembrava un altra auto...senza identità :put_down:

Non è l'abito che fa il monaco.. però in questo caso.... :put_down: impensabile!!!!!
lo so, lo so un Alfa è un Alfa anche senza lo scudetto, quello che conta è quello che c'è dentro, però esteticamente perde molto :)
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Secondo me lo scudetto davanti non va toccato! Anzi andrebbe messo in risalto!
è uno dei particolari caratteristici dell'Alfa Romeo! Uno degli aspetti che distingue le Alfa Romeo dalle altre auto!
Io sono assolutamente sfavorevole ad eliminarlo!
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Noooooooooooo vi prego non lo toccateeeeeeeeeee,
io ho aspettato tanto lo scudetto.... come quello della mia gt che solo il pensiero di toglierlo..... brrrrr mi fa rabbrividire
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

orgoglioso di avere lo scudetto del biscione
 
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

quoto...senza biscione che alfa sarebbe??!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cosa ne pensate di eliminare lo scudetto?

Ma e poi Mai togliere il nostro biglietto da visita! :allesmoegliche009: