Info generale Differenze tra euro3 ed euro4 GT

Re: euro3 vs euro4

ma a quello ke so io sei sempre e comunque della tua stessa "classe" qualsiasi modifica fai...se sono omologati e specifici significa ke cmq l alterazione non è così tale da farti passare ad un altra "classe"...ke poi x quanto ne so io non è possibile...correggetmi se sbaglio :fragend008:
 
Re: Differenze tra euro3 ed euro4

ma da quande che il €3 l'hanno datto diventare €4? ce una data precisa?
 
Re: Differenze tra euro3 ed euro4

io ho un 1.6 120 cv euro4 con 4000 km.. sinceramente mi smbra un po smorta come ripresa.. il problema è quindi imputabile al fatto che sia euro 4?
ma col passare dei kilometri il motore euro 4 si sveglia un po o resta sempre spompato? o è necessario rimappare per dargli un po di brio? rimappando raggiunge le prestazioni di un euro 3 quindi?
ps... ma rimappare la centralina è legale???
pps... scusate per la scarica di domande!!!:p:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Differenze tra euro3 ed euro4

ma da quande che il €3 l'hanno datto diventare €4? ce una data precisa?

Ciao :decoccio:

Sei straniero o analfabeta ?

io ho un 1.6 120 cv euro4 con 4000 km.. sinceramente mi smbra un po smorta come ripresa.. il problema è quindi imputabile al fatto che sia euro 4?
ma col passare dei kilometri il motore euro 4 si sveglia un po o resta sempre spompato? o è necessario rimappare per dargli un po di brio? rimappando raggiunge le prestazioni di un euro 3 quindi?
ps... ma rimappare la centralina è legale???
pps... scusate per la scarica di domande!!!:p:p

Tranqui Barlaus ... :)

Se dai una occhiata in giro per il forum, troverai risposta ad ogni tua singola domanda ;)

Qui si parlava delle differenze tra Euro 3 ed Euro 4 in termini di emissioni ed omologazioni.