Info Giulietta Sprint 2015 Multiair 170cv TCT

Di che anno è la tua?
 
Sono indeciso se prendere la sprint o la 170 cv exclusive..
. Alla fine cambia di 2000 euro
 
Meglio un sacrificio che un rimpianto. Segui il cuore.
 
La 170 è più elegante e sicuramente spinge di più però non so'.... L'unica preoccupazione è che ho sentito di molti moduli multiair saltati, spero che li abbiano perfezionati...
 
Il sentito dire é una brutta bestia, documentati in modo serio, cerca in questo forum, se fossero davvero "tanti saltati", qui troveresti pagine piene di segnalazioni. Per quanto ne so io si é trattato di "pochi casi" relativi alla prima produzione.
 
In effetti non ne ho trovati scritti, dico così perché lavoro nel settore e alcuni meccanici autorizzati Fiat me lo hanno detto...
 
In effetti non ne ho trovati scritti, dico così perché lavoro nel settore e alcuni meccanici autorizzati Fiat me lo hanno detto...
Alcuni meccanici autorizzati Fiat, mi hanno messo l'olio del diesel... me ne sono accorto e tornato il giorno dopo mi hanno detto che intanto non cambiava nulla....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Andiamo bene!
Ero in vacanza e non avevo voglia di fare discussione mi son fatto cambiare l'olio da un altro e mi hanno rimborsato il costo dell'olio ma non della manodopera, ho accettato e sono andato a fare il bagno.

Ho anche intuito che l'anno precedente mi avevano messo lo stesso olio, ecco perché dico che ho fatto oltre 10mila km con il diesel e il multiair non ne ha risentito.