kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,568
- 20,650
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
No no che pubblicità o malafede.. i test del TCS sono roba seria e non chiacchiera da bar. Nella mia carriera di gomme ne ho provate una caterva ed i risultati che ho avuto modo di provare personalmente rispecchiavano fedelmente i test degli svizzeri. Poi c'è anche da dire che ognuno valuta in base ai propri criteri e livello di competenza, ci tengo a precisare che una gomma non si valuta solamente di facciata in base alla marca: premium o normale che sia. Gomme e misure che vanno bene su un telaio, non vanno bene su altri..Ma quindi @kormrider come dobbiamo interpretare questi test? Mera pubblicità? Malafede? Io vedo che i primi 3 sono i Dunlop Winter Sport, i Michelin Alpin e i Goodyear Ultragrip Performance+ mentre in svariate discussioni sul Forum sento magnificare i Pirelli Winter Sottozero e i Bridgestone Blizzak che in classifica mi paiono decisamente indietro, soprattutto i Pirelli...
Ponte di Pietra e tronchetti provera non è che sono "indietro" restano comunque validi prodotti consigliati.