info gomme semi slick....

pure io non faccio gare, ma aver la macchina che sbandiera il culo, soprattutto la 4C che è un go-cart......anche no....:D
 
ciao.......allora.......la misura dei cerchi è dovuta scendere obbligatoriamente perchè non ci sono gomme semislick con quelle misure (almeno per le anteriori) quindi per forza mettere un 18 dietro ed un 17 davanti, inoltre in tutti i test effettuati su pista questo tipo di spalla (più alta) lavora meglio, anche il giro veloce fatto al Nurburgring l'hanno fatto con le 17/18.............eccoti le foto del posteriore.........non lasciarti ingannare dall'immagine, gli scarichi sembrano "aperti" verso l'esterno, ma è solo un effetto della foto, il sound è decisamente migliore, più secco e gracchiante in apertura e scoppietta di più nel cambio marcia.....fa tutto l'acciaio inox, la sostituzione è facilissima, l'ho fatta sul ponte del gommista, sviti il fondo estrattore, una decina di viti in tutto e sostituisci lo scarico.........

Visualizza allegato 178203 Visualizza allegato 178204 Visualizza allegato 178205

Visualizza allegato 178206 Visualizza allegato 178207
Arrivato tutto domani smonto l' originale e monto questo in acciaio inox . Poi ti dirò come suona .
 

Allegati

  • 20190209_152230.jpg
    20190209_152230.jpg
    749.3 KB · Visualizzazioni: 219
  • 20190209_152126.jpg
    20190209_152126.jpg
    674 KB · Visualizzazioni: 216
quindi?? come suona??
Suona bene sia a freddo che a caldo , quando e' caldo lo senti più pieno e corposo come rumore , anche accelerando da fermo finalmente ha il sound che merita . Non ci sono grosse differenze con l' originale ma l' acciaio e' molto più morbido e con i terminali più aperti suona come avrebbe dovuto essere già in origine. Buona serata
 
Suona bene sia a freddo che a caldo , quando e' caldo lo senti più pieno e corposo come rumore , anche accelerando da fermo finalmente ha il sound che merita . Non ci sono grosse differenze con l' originale ma l' acciaio e' molto più morbido e con i terminali più aperti suona come avrebbe dovuto essere già in origine. Buona serata
esatto!! è incredibile quanto un tubo vuoto ma di differente materiale e spessore cambi il sound.........
 
Fondmetal scuderia neri 9rr..........qui l'auto era ancora originale...........


Visualizza allegato 177841 Visualizza allegato 177842


Visualizza allegato 177840
Fondmetal scuderia neri 9rr..........qui l'auto era ancora originale...........


Visualizza allegato 177841 Visualizza allegato 177842


Visualizza allegato 177840
Ciao, potrei sapere che misura hai montato all'anteriore? Sto per comprarli anche io ma la fondmetal mi ha detto che hanno provato solo i 17x7.5 et 30, invece i 17x7 et 35 che avevo chiesto non sanno se possono andare bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao.....ti consiglio assolutamente un valore et 30....se metti un et 35 la carreggiata anteriore sarà più stretta di un cm......inoltre non so se ci stiano le pinze o meno...