info Incentivo 2.0 140cv

Dani2004

Alfista principiante
6 Luglio 2010
110
2
19
LU
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140cv
Salve a tutti, ieri sono stato a fare il preventivo per il seguente motore convinto di pagarlo allo stesso prezzo del 1.6 105cv, ma il venditore mi ha fatto notare che l'offerta è valida solo per i clienti che non hanno una macchina usata da dare indietro, invece se come nel mio caso si ha una macchina da vendere al concessionario il prezzo rimane quello di listino. voi ne sapete niente? è vero oppure è solo un pretesto per farmi pagare 1700 euro in più? grazie siete sempre molto utili
 
Anche io, quando ho fatto il prevendivo prima di ordinare il 1.6 105cv avevo chiesto info sul prezzo del 2.0 140cv appena lanciato, avevo un'auto da permutare, ed il concessionario mi ha detto che comunque c'era una differenza di prezzo a conti fatti di circa 1.500 euro.
 
Quello che ti posso dire per certo è che nel mese di dicembre per l'acquisto di una giulietta diesel da 140 o 170 cv ci sono le seguenti scontistiche oltre al normale sconto applicato dal concessionario e oltre all'ulteriore sconto nel caso di permuta auto usata.

- sconto 1: "ocf" pari a 1300 euro
- sconto 2a : "rip" pari a 439 euro pari a nel caso di acquisto dello sport pack 17
- sconto 2b : "rip" pari a 265 euro nel caso di acquisto del premium pack
 
Oggi ho chiamato il centro clienti alfa e mi hanno confermato che il 140cv questo mese viene offerto al prezzo del 105cv indipendentemente se si ha un'auto usata in permuta o meno...domani andrò a dirne 2 al concessionario che mi ha raccontato questa storia...ma lo fanno spesso così? grazie comunque a tutti per le vostre risposte
 
- sconto 1: "ocf" pari a 1300 euro
- sconto 2a : "rip" pari a 439 euro pari a nel caso di acquisto dello sport pack 17
- sconto 2b : "rip" pari a 265 euro nel caso di acquisto del premium pack

ciao rosso alfa...sapresti i dettagli di questi sconti??
----
per dani2004.
ho chiamato anche io stessa risposta. Ma tu hai capito se per "stesso prezzo del 1.6" significa che il preventivo inizia da 24000euro per la distinctive e 22300 per la progression?
fanno i furbi... dicono dicono di non sapere dell'offerta ma appena glielo accenni subito tagliano corto dicendo o ti faccio lo sconto "mio" oppure quello dei 1700... chi ci capisce è bravo...
come dice maccio capatonda "soo soldi!"" ;)
 
Ultima modifica:
questo è quello che dice alfa, se l'italiano non mi inganna parla chiaro :
"Disponibile con gli allestimenti Progression e Distinctive – il prezzo di listino (chiavi in mano) è rispettivamente di 24.000 euro e 25.700 euro. Solo fino a dicembre per coloro che si recheranno a provare la vettura in concessionaria, il nuovo 2.0 JTDM-2 da 140 CV sarà proposto dalla Rete di vendita ad un prezzo di lancio di 22.300 euro (Progression) e 24.000 euro (Distinctive). "
fonte : www.alfaromeopress.com
piccolo O.t.
solo alfa fà pagare il bianco 300euro :rolleyes: forse con quei soldi devono pagare la

uma Thurman.: lol :..: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veramente è così? Perchè anche a me hanno detto che in caso di usato i 1700 non ci sono. E così mi hanno inc......to!
 
X