Info Ipod per 147 2008

Lenders

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2010
8
0
1
Ba
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Salve a tutti, ho un dubbio e vorrei chiedere info a voi che siete piu esperti di me....

Ho un alfa 147 del 2008, e l'autoradio a cd non possiede il tasto SRC, quindi da quello che ho capito non cè modo di abilitare l'ingresso Aux ,e pertanto non posso utilizzare il cavetto da pochi euro (correggetemi se sbaglio).
Ho la possibilita di acquistare un connettore Alfa per IPod, precedentemente installato su un alfa 147 con connect nav+.
é compatibile con il mio stereo ?L'uscita AUX si abiliterà automaticamente all' accensione dell IPod?

Ragazzi qualcuno puo' aiutarmi?
Per intenderci ho lo stereo che al osto del tasto SRC al centro ha Il tasto FM, il mio dubbio è se con l'interfaccia originale Alfa che riesco a abilitare l'uscita Aux e sentire questo cavolo di Ipod....Aiuto!

si si, se il cavo è originale, ti abilita automaticamente la connesione AUX? il cavo è anche qui sul mercatino se ti interessa, ed è montato su di una radio come la tua :D vai a dare una occhiata ! quanto stai spendendo x il cavo?

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie dell'info,,,,Quindi anche se non ho il tasto SRC posso andare sul sicuro?
ma non c'è proprio possibilità di montare un uscita jack,cioè quel cavetto da pochi euro?Sarebbe comodo poter attaccare piu sorgenti,,,

Pasticcherasta io ho visto l'interfaccia nel mercatino, quella a 130 euro, e lo stereo non è lo stesso!

Allegati

• 29012010066.jpg
    29012010066.jpg
    73.2 KB · Visualizzazioni: 209
grazie dell'aiuto Pastikkerasta! io sono di bari.
Il connettore /interfaccia originale Alfa l' ho comprato,spero funzioni!Lo montero' in settimana,,,,Da quanto ho capito spingendo il tasto CD l'uscita AUX si dovrebbe abilitare,,,

yes...Devi anche creare le Playlist su IPOD :D cmq, leggi il PM

X