Info km reali sulla mia 156 1.9 jtd 140cv

Re: km reali sulla mia 156

beh ora davvero penso che non posso fare più nulla se non fargli causa certo ke è dura sapete quante cavolate ho dovuto sentirmi dire,poki sono onesti e questo è grave...purtroppo non mi hanno fatto la stampa hanno detto ke non si può poi boh..



Sulla stampata che non si può fare ho dei seri dubbi,secondo me non si vogliono mettere in mezzo,comunque fai bene a fargli causa,magari ti prendi pure un bel risarcimento per danni morali e ti fai direttamente una bella 159;)
 
infatti alla fine il terminale parla chiaro e se a me non danno la stampa la daranno all'avvoccato..

cerco qualcje capo officina alfa romeo che possa stamparmi glki interventi fatti sulla mia alfa,se mi potete aiutare vi dò la mia targa in privato grazie

trovo scandaloso ke nessuna officina autorizzata alfa si presti a stamparmi il foglio con tutti gli interventi eseguiti sulla mia alfa..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: km reali sulla mia 156

trovo scandaloso ke nessuna officina autorizzata alfa si presti a stamparmi il foglio con tutti gli interventi eseguiti sulla mia alfa..

Per favore, saresti così gentile da farci l'elenco di tutte le "officine autorizzate" da te consultate che si sono rifiutate di farti la stampa di questo foglio ?
 
Re: km reali sulla mia 156

real car di asti è una altre hanno detto propio che vedono solo se l'auto ha fatto tagliandi nella propia officina e poi un altra officina di alessndria che non ricordo il nome che mi ha dett si' dell'ultimo tagliando ma ora della stampa si è tirata indietro...
 
Re: km reali sulla mia 156

ciao io faccio il meccanico e ho visto cose anche peggiori con molti km in meno non preoccuparti però ti consiglio di verificare quanti km ha realmente il tuo bolide cosi ungiorno seavessi problemi potrai rivalerti su chi te l'ha venduta visto che sul contratto di vendita ci dovrebbe essere il chilometraggio
 
Re: km reali sulla mia 156

Ragazzi dato che siamo in argomento mi date un consiglio anche a me?
Acquistata la 156 s.w. 140 cv presso concessionaria a 82500 km (7,500 €) il rivenditore mi ha detto che i km erano reali e pronto a qualasiasi prova da qualsiasi meccanico o elletrauto in grado di stabilire se fossero stati scalati o meno.......devo ammettere che l'uto quando l'ho presa io era davvero in uno stato ottimo e si vede che è stata di qualcuno più maniacale di me! Però recentemente il meccanico dell'alfa mi ha detto che secondo lui il motore ha scarsi sui 130,000 km, il che ovviamente mi ha lasciato un pò perplesso :confused:
Davvero non si sa a chi credere su questa cosa dei km, ma ora ditemi: per precauzione che operazione dovrei effettuare all'auto? Tagliando completo? Cinghia distribuzione?? Il meccanico alfa è in grado di stabilire se la cinghia è stata fatta a tempo debito o meno? Ora l'auto ha 85,000 km.
Datemi un consiglio, grazie mille.:decoccio:
 
Re: km reali sulla mia 156

@reaction84: Perfetto, visto che c'è il nome di un Concessionario, metto tutto in "area moderata" ...

@David78: Controlla il libretto dei tagliandi, lì c'è scritto tutto ! Per tutto il resto delle info che ti interessano, hai il forum a disposizione ;)

Dai una occhiata in giro !
 
Re: km reali sulla mia 156

Mi fate venire mille dubbi anche a me.. francamente son sempre stato sospettoso del mio acquisto però finchè la macchina non da rogne francamente me ne lavo un po' le mani.. La concessionaria Alfa Romeo qui di Livorno poi è molto amica della concessionaria di Arezzo dove ho comprato la macchina e quindi di sicuro non mi vengono incontro..

Da notare infatti quando l'ho portata per fare una piccola riparazione (tubo intercooler) ho chiesto se mi potevano verificare i km reali e mi han detto che loro riescono a farlo solo per auto fino a euro 3.. hahaha che boiata assurda.. purtroppo c'era mio padre e non io e quindi non ho potuto controbattere.. che robe però, è una vergogna!
 
Re: km reali sulla mia 156

Si, però direi di alimentare la discussione solo con certezze "evidenti" ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: km reali sulla mia 156

Si, però direi di alimentare la discussione solo con certezze "evidenti" ...
Si certo hai ragione scusa, era per aggiungere un po' di storielle che raccontano le concessionarie che non vogliono mettersi in mezzo a questo tipo di problema..