Info km reali sulla mia 156 1.9 jtd 140cv

Re: km reali sulla mia 156

Grazie ;)
 
Re: km reali sulla mia 156

Beh queste cose poi dipendono anche dai meccanici. Il mio che è dell'alfa mi ha detto che secondo lui i km sono molti di più e poi quando gli ho chiesto di darmi un qualcosa per dimostrarlo mi dice che non si può essere sicuri e non si può sapere con esattezza nè stampare alcun documento per verificare tutto ciò........
 
Re: km reali sulla mia 156

Ovviamente sull'auto manca il libretto dei tagliandi :confused:
 
Re: km reali sulla mia 156

La storia dell'auto di reaction84 è tutta scritta qui ed è evidente che manca il libretto dei tgliandi ... basta leggere !

P.S.
Evita i doppi post, grazie !
 
Re: km reali sulla mia 156

Ragazzi dato che siamo in argomento mi date un consiglio anche a me?
Acquistata la 156 s.w. 140 cv presso concessionaria a 82500 km (7,500 €) il rivenditore mi ha detto che i km erano reali e pronto a qualasiasi prova da qualsiasi meccanico o elletrauto in grado di stabilire se fossero stati scalati o meno.......devo ammettere che l'uto quando l'ho presa io era davvero in uno stato ottimo e si vede che è stata di qualcuno più maniacale di me! Però recentemente il meccanico dell'alfa mi ha detto che secondo lui il motore ha scarsi sui 130,000 km, il che ovviamente mi ha lasciato un pò perplesso :confused:
Davvero non si sa a chi credere su questa cosa dei km, ma ora ditemi: per precauzione che operazione dovrei effettuare all'auto? Tagliando completo? Cinghia distribuzione?? Il meccanico alfa è in grado di stabilire se la cinghia è stata fatta a tempo debito o meno? Ora l'auto ha 85,000 km.
Datemi un consiglio, grazie mille.:decoccio:



Posso dirti che se i km sono scalati sapientemente risulteranno in centralina uguali a quelli del tachimetro perciò qualsiasi meccanico può dire che sembra averne 200.000 o un miliardo ma la centralina dice che sono giusti,purtroppo comprare un'auto usata è sempre un terno al lotto se non sai di chi è,io devo dire che sono sempre stato un pò contrario all'usato se non conoscevo la provenienza,la mia 147 è di un amico di famiglia che teneva più all'auto che alla moglie e devo dire che è veramente un gioiellino però l'ho presa solamente perchè conosco il proprietario e conosco benissimo l'auto altrimenti avrei desistito:)
 
Re: km reali sulla mia 156

Quindi non c'è modo alcuno per scoprire i km reali.........
 
Re: km reali sulla mia 156

mi son letto tutta questa discussione ... che dire.. bisogna fare molta attenzione a comprare auto usate, a volte và bene altre no . Molto probabilmente alla tua 156 sono stati tirati indietro i km.. e il fatto che nessuna officina voglia farti la stampata ne è la conferma...
ci sono molti metodi per tirare indietro il contakm.. in alcuni casi è palese in altri invece è un vero problema riuscire a scoprirlo.. In alcuni casi se fatto bene è anche proprio impossibile...

cmq... io mi soffermo su un punto.. ovvero la foto che hai postato a inizio discussione...
ma scusa un attimo ...ma la tua 156 và bene ? rende ? perchè tutto quel 'pataccone' è dovuto alla rondella dell'iniettore che non fà più tenuta e sfiata ... andando a formare tutta quella morchia...
 
Re: km reali sulla mia 156

Ciao Ragazzi,
Forse vi dico una cosa non nuova, ma è impossibile risalire al kilometraggio delle vostre 156 (risulta sempre 0) inquanto c'è un baco nel Sw di Bosch! E di questo ne sono certo... ;-)
 
Re: km reali sulla mia 156

ciao... anch'io mi sono letto tutta la discussione ed è sconcertante... ho acquistato una 156 nel 2005 immatricolata 2002 km.70.000..(veri o scalati..??!!) il cui primo proprietario era savarent aosta, passaggio al concessionario da cui l'ho acquistata. l'auto va bene, però il solo pensiero che potrebbe esserci del marcio mi rode parecchio. avevo sentito che le auto per essere cedute da queste società ai concessionari per la successiva vendita, non dovevano superare i 100.000 km. non so se questo sia vero e, se vero questi 100.000 km dovevano essere reali o anche qui il trucco...!!?? so x certo che il concessionario da cui l'ho acquistata l'ha tenuta poche settimane ed era esposta nel salone, resta il fatto cmq che potrebbero aver scalato i km, in questo caso 25/30.000... mi sentirei già fortunato dopo aver letto lo schiffo che è venuto fuori da questa discussione....!! sapete qualcosa voi di questi fatidici 100.000 km...??
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: km reali sulla mia 156

ragazzi potete starne certi...i km vengono scalati sul 90 % delle auto vendute...tutto sta nell'avere fortuna o conoscere bene il vekkio proprietario...