Info km reali sulla mia 156 1.9 jtd 140cv

Re: km reali sulla mia 156

Se io fossi così sicuro del fatto mio, avrei già postato da tempo copia della mia denuncia nei confronti del rivenditore in questione, facendo i nomi e senza temere alcun tipo di contraddittorio ... :fragend013:

Compromessi mai ... e con nessuno !
 
Re: km reali sulla mia 156

Già Ma Alla Fine Le Prove Tangibili X Una Causa Legale Mi Mancano
 
Re: km reali sulla mia 156

comunque una causa penale di questo tipo mi costa sui 5000 euro la macchina l'ho pagata 10500 e se perdo?ok ke dopo la perizia del perito del tribunale saprà già lui dirmi se mi conviene andare avanti o no però non è ke uno tack fà denuncia e si risolve tutto bisogna agire con cautela..già la concessionaria mi ha kiamato x kiedermi in ke officina ho fatto l'examier io giustamente non gliel'ho detto..
 
Re: km reali sulla mia 156

La causa penale sai bene che potrà durare anni e anche i costi elevati perciò non saprei se consigliartela o no,dato che non hai veramente elementi in mano che certifichino i km scalati a parte la centralina azzerata che secondo me è opinabile perchè se dovesse essere stata cambiata
 
Re: km reali sulla mia 156

infatti prima sento loro in che modo mi vengono in contro la causa civile dura anni quella penale x truffa a tempi più brevi xcmq,mi rivolgo a un perito del tribunale che una volta esaminati i fatti saprà consigliarmi se andare avanti o meno,ok hanno cambiato la centralina?devono solo dimostrarlo..cmq ora tutto tace bisogna non aver fretta infatti oggi la direzione non mi ha chiamato,,il mio avvocato ha detto x ora di non fare nulla e andare a parlargli più avanti.
 
Re: km reali sulla mia 156

Offerta Della Concessionaria Mi Mettono Tutta La Makkina Aposto Sostituzione Iniettori E Un Anno Di Garanzia Km Illimitati...beh Penso Che Andrò X Vie Legali E Ora Di Finirla
 
Re: km reali sulla mia 156

L'offerta non è male,te la fanno perchè sanno che sono in torto comunque valuta bene;)
 
Re: km reali sulla mia 156

L'offerta non è male,te la fanno perchè sanno che sono in torto comunque valuta bene;)
BEH MI SONO PRESO DEL TEMPO X DECIDERE Xò ORMAI KE MI HANNO TRUFFATO PENSO KE FARò FARE UNA PERIZIA DAL PERITO DEL TRIBUNALE E SE AVRà PROVE IN MANO CONTINUERò POI CMQ DEVE ESSERCI UN DOCUMENTO CHE ATTESTI A QUANTI KM SAVARENT A CEDUTO L'AUTO..SCUSATE X IL MAIUSCOLO
 
Re: km reali sulla mia 156

BEH MI SONO PRESO DEL TEMPO X DECIDERE Xò ORMAI KE MI HANNO TRUFFATO PENSO KE FARò FARE UNA PERIZIA DAL PERITO DEL TRIBUNALE E SE AVRà PROVE IN MANO CONTINUERò

Hai una idea un pò "singolare" di come vanno le perizie dei Tribunali !
Non funziona mica che uno va là, fa fare una perizia ed eventualmente decide se conviene andare avanti ... Magari ! :rolleyes:

I CTU/CTP intervengono solo a causa avviata, i primi su incarico del Giudice ed i secondi su incarico delle parti, quindi ovviamente anche il Concessionario in questione avrà il suo/suoi.
E' quindi evidente che per avere una perizia legalmente valida devi necessariamente prima avviare l'azione legale.

P.S.
Scrivi minuscolo, grazie !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: km reali sulla mia 156

Hai una idea un pò "singolare" di come vanno le perizie dei Tribunali !
Non funziona mica che uno va là, fa fare una perizia ed eventualmente decide se conviene andare avanti ... Magari ! :rolleyes:

I CTU/CTP intervengono solo a causa avviata, i primi su incarico del Giudice ed i secondi su incarico delle parti, quindi ovviamente anche il Concessionario in questione avrà il suo/suoi.
E' quindi evidente che per avere una perizia legalmente valida devi necessariamente prima avviare l'azione legale.

P.S.
Scrivi minuscolo, grazie !
beh se ti ho detto cosi' e perchè ho il modo di agire cosi' visto le conoscenze senò di sicuro non farei una causa x una macchina di 10500 euro...