Info lampade Xeno

Re: Montare xenon su alfa 145

Guarda in pratica bisogna:
_smontare i fari dall'auto
_togliere il vetro dopo aver rimosso le clip metalliche e dopo aver sciolto o ammorbidito il mastice sigillante (io ho spruzzato dello svitol che, lasciato agire per alcune ore, ha come sciolto il sigillante)
_a questo punto si ha accesso all'interno del faro, rimuovere i pezzi dei supporti rotti e ingegnarsi per farne di nuovi...
io li ho sostituiti con dei tasselli per muri collegandoli da un lato alla parte filettata del supporto originale.
 
Re: Montare xenon su alfa 145

Si può usare la pistola termica per staccare il vetro?E per richiuderlo che sigillante hai usato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Montare xenon su alfa 145

Penso che si riesca a staccare il vetro anche riscaldando il mastice, però non ho fatto questa prova dato che lo svitol ha risolto il problema per via "chimica".

Per richiuderlo non ho usato niente, nel senso che per staccare il vetro non ho rimosso il sigillante, ma l'ho solo ammorbidito, quindi nel riposizionare il vetro c'era ancora un bello strato del vecchio mastice che nel mio caso è stato sufficiente a risigillare il tutto una volta che il vetro viene tenuto in pressione dalle clip, infatti non ho mai notato la minima condensa nei fari.