Info lampade abbaglianti Alfa 156

e se mettessi un kit xeno nell'abbagliante?

Spesa inutile,sia xchè il loro utilizzo è limitato,sia xchè sarebbe dannoso x gli xeno,in quanto non farebbero nemmeno in tempo a scaldarsi in caso di lampeggio,inoltre,moltissimi kit non sono progettati x l'utilizzo "lampeggiante"...:blink:.
Se il tuo problema è la bassa efficienza,fai controllare l'altezza dei fari,ed,al limite,monta delle lampadine nuove :)
 
Spesa inutile,sia xchè il loro utilizzo è limitato,sia xchè sarebbe dannoso x gli xeno,in quanto non farebbero nemmeno in tempo a scaldarsi in caso di lampeggio,inoltre,moltissimi kit non sono progettati x l'utilizzo "lampeggiante"...:blink:.
Se il tuo problema è la bassa efficienza,fai controllare l'altezza dei fari,ed,al limite,monta delle lampadine nuove :)
Quoto...le rovineresti...mettiti un kit xeno agli anabbaglianti...cambiati le lampadine abbaglianti con lampadine sempre normali...fai controllare e installare bene il tutto e sicuro che avrai una vista più che buona...
 
io ho l'anabbagliante allo xeno originale alfa. cmq ci sono le centraline digitali che entrano subito in temperatura. ci sono persone che l'hanno montate ed è da due anni che sono ok
 
vorrei un xonsiglio velocew. allora dato che devo mettere le d2s 6000k alla mia 156 volevo sapere che kit negli abbaglianti devo prendere sempre 6000k come negli abbaglianti o 5000k per avere una luce bianca ghiaccio?e i led per le luci di posizione?6000k o 5000k?
 
vorrei un xonsiglio velocew. allora dato che devo mettere le d2s 6000k alla mia 156 volevo sapere che kit negli abbaglianti devo prendere sempre 6000k come negli abbaglianti o 5000k per avere una luce bianca ghiaccio?e i led per le luci di posizione?6000k o 5000k?
io consiglio di mettere tutta la stessa graduazione...anche se sconsilio gli abbaglianti a xeno
 
allora devo montare il kit. allora il connettore che va attaccato per ora alla lampade alogena ha un solo attacca. il kit ne ha due. in pratica devo togliere i fili dal connettore perchè i fili sono due ma escono con un solo connettore a uscita singola. come faccio a dividerli^
 
non parla del montaggio del kit sull'abbagliante. chi mi aiuta a montare il kit sugli abbaglianti della 156?
 
ho montatato le d2s 6000k al mio faro allo xeno. prima avevo le originali ch penso siano 4300k, me lo confermate?cmq la luce sembra essersi un pò ridotta. non mi convince neanche il colore della luce per terra. vorrei provare le 5000k. che ne dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora in ordine:
4000 colore sul giallo
5000 bianco
da 6000 a 8000 si va alle diverse graduazioni di azzurro