Info Lavafari Giulietta

Re: Alfa Giulietta - Lavafari scoppiati dal ghiaccio

gli ugelli sul parabrezza sono riscaldati... quindi per quello che spruzzano........

Questa me l'ero persa. Sono riscaldati su tutte le versioni? Proprio la settimana scorsa con un mio amico dicevo che non erano riscaldati perché non si vedeva nessun filo elettrico nella zona degli ugelli :lachen001:.

Dato che la prossima settimana, per prevenire altri problemi voglio integrare con un liquido lavavetri da -35° (circa 4 volte più basso del minimo che si raggiunge dalle mie parti), ci riguardo meglio.
 
Re: Alfa Giulietta - Lavafari scoppiati dal ghiaccio

gli ugelli sul parabrezza sono riscaldati... quindi per quello che spruzzano........

Ttg scusa ma sei sicuro? Sul catalogo sta scritto che e presente solo col pack winter tra l altro nn disponibile in italia
 
Re: Alfa Giulietta - Lavafari scoppiati dal ghiaccio

esatto. errore mio.
come schede tecniche mi da su tutte le vetture ma a livello commerciale è opt.110 o sul pacco invernale.
sorry ma io sono tecnico non vendo!!! eheeh
 
Re: Alfa Giulietta - Lavafari scoppiati dal ghiaccio

esatto. errore mio.
come schede tecniche mi da su tutte le vetture ma a livello commerciale è opt.110 o sul pacco invernale.
sorry ma io sono tecnico non vendo!!! eheeh

non preoccuparti anche i migliori "sbagliano" ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Lavafari scoppiati dal ghiaccio

oggi ho telefonato alla concessionaria, dato che dal 17/12 (data del fattaccio) non li avevo piu' sentiti.. i lavafari sono arrivati.. Venerdi' la devo portare e mi hanno detto che ci metteranno tutta la giornata per sistemare la cosa.. speriamo bene.. :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa Giulietta - Lavafari scoppiati dal ghiaccio

scusa ma la colpa e la loro visto che ti hanno messo l'acqua normale, ghiacciandosi ovviamente è aumentata di volume nelle tubazioni ed ha sfogato dal coperchio....la cosa strana è che su tutte le vetture del gruppo fiat le officine autorizzate devono mettere solo il selenia tutela sc35 che è già addittivato per le temperature sotto zero, mentre la versione estiva di questo liquido è additivato per la rimozione dei moscerini.

Mmmm anche la mia dorme fuori e fa molto freddo, per ora io ho il liquido originale di fabbrica.
Devo versarci l'additivo o quello con cui nascono va già bene?
Non mi sono posto la questione perchè davo per scontato che il liquido usato è di per se antigelo!
 
Re: Alfa Giulietta - Lavafari scoppiati dal ghiaccio

Mmmm anche la mia dorme fuori e fa molto freddo, per ora io ho il liquido originale di fabbrica.
Devo versarci l'additivo o quello con cui nascono va già bene?
Non mi sono posto la questione perchè davo per scontato che il liquido usato è di per se antigelo!

che devo dirti a questo punto per sicurezza se fossi in te lo metterei...sai fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...in teoria se mettono il liquido giusto dovrebbe reggere fino a -20 gradi se non ricordo male...io non mi sono mai posto il problema visto che la mia dorme sempre in garage al chiuso.
 
Re: Alfa Giulietta - Lavafari scoppiati dal ghiaccio

che devo dirti a questo punto per sicurezza se fossi in te lo metterei...sai fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...in teoria se mettono il liquido giusto dovrebbe reggere fino a -20 gradi se non ricordo male...io non mi sono mai posto il problema visto che la mia dorme sempre in garage al chiuso.

Si da noi va sotto zero ma non di tantissimo, comunque vado dal benzinaio a vedere cosa hanno!
 
Re: Alfa Giulietta - Lavafari scoppiati dal ghiaccio

Si da noi va sotto zero ma non di tantissimo, comunque vado dal benzinaio a vedere cosa hanno!

ma non fai prima ad andare tipo ad un ipercoop che hanno tanti prodotti per la macchina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Lavafari scoppiati dal ghiaccio

ma non fai prima ad andare tipo ad un ipercoop che hanno tanti prodotti per la macchina?

Si anche, ho nominato il benzinaio perchè ne ho uno di fuducia dove via via compro la roba ;-)
 
X