A
alfredo155
Utente Cancellato
secondo me è un comportamento del tutto normale...la pigrizia sotto i 3500 giri....non è un problema dei ts ma credo degli aspirati in generale, soprattutto se sportivi....
quali sono state le evoluzioni del 1.8?!? l'ultimo è il 140cv della gt giusto? prima ne aveva 144? quello della 155?
p.s. comunque alfredo per toglierti OGNI dubbio....fai una rullata e ti metti l'anima in pace...se i valori sono 'giusti' allora non ti piace proprio il motore e mettici una pietra sopra e cambia auto
Salve Selespeed, a questo punto è inutile fare una rullata. Ho cambiato il motore completo, con tutti gli accessori, cambio e centralina. Mi è costato relativamente poco per via della mia amicizia con il rottamatore, sennò sarebbero stati soldi buttati...
Oggi ho tenuto un pò in prova la macchina, e i risultati sono sempre gli stessi.
I difetti inspiegabili cui facevo riferimento sono spariti (acqua fredda e olio bollente), ma restano i vuoti e i ritardi di risposta in accelerazione.
Non saprò mai la causa dei difetti, ormai il vecchio motore è nel cassone del ferro vecchio.
Il mio è solo un parere di utilizzatore non una verità assoluta, e non è certo un eresia affermare che di un certo tipo di motore non si è soddisfatti. A voi forse molto probabilmente piace, che vi devo dire... dove c'è gusto non c'è perdenza.
Io resto della mia opinione, non condivisa da molti utenti sicuramente, ma ci sarà anche qualcuno che è del mio stesso parere. E se non c'è...pazienza
Ultima modifica da un moderatore: