info per Giulietta 1.6.jtdm 105cv..che ne pensate?

che ne pensate?

Del cassetto non me ne ero proprio accorto...premetto che dal vivo non le ho ancora viste.
Del kit fumatori si.oltre agli odori starò attento ad eventuali buchi.
I sedili della grigia gli avevo notati anche io...
Ripeto dal vivo vedrò meglio.
In settimana comunque al concessionario alfa della mia città arrivano due 1600,una bianca e una grigia,senz altro prenderò in considerazione la grigia..

Vi confermo che il prezzo è quello e non scendono.
Se la possono tenere

All'inizio ero indeciso tra rosso metallizzato e grigio magnesio poi ho optato per quest'ultima.
Comunque tieni presente che le km0 importate, 1.6 105 Distinctive con Blue&Me si vendono a 19.800€ nel nord Italia, qual è il tuo budget e quali le tue esigenze?

- Informazione Pubblicitaria -
Sicuramente 1.6 105 cv
Che intendi per esigenze?non vorrei spendere piu di 16500 max 17000.sono salito come budget.
Ora sono in attesa di una marzo 2012 in arrivo in alfa romeo.mi hanno detto sui 10000 km

Per esigenze intendevo uso della macchina, ci lavori, è per piacere, quanti km fai?
Comunque dai uno sguardo a mirafiorioutlet per l'usato.

Guarda in media faccio 30000 km l anno.quindi casa lavoro e giri normali.
Ho dato uno sguardo anche da mirafiori i prezzi sono comunque quelli.siamo sui 17000.
Però a prezzo uguale preferisco andare
Al concessionario alfa.che ne pensi?

Fai un bel kilometraggio e allo stesso prezzo del 1.6 sull'usato riesci a trovare il 2.0 140cv che è un signor motore.
Condivido con te l'idea che allo stesso prezzo vai al concessionario Alfa vicino casa, che ti assisterà anche dopo la vendita del mezzo.
Su autoscout24 ti fai davvero l'idea del prezzo, è li che devi perdere le tue notti :) scorriti tutti gli annunci e poi potrai trattare anche un pochino col rivenditore Alfa della tua zona.

Sono d accordo per il motore,provengo da un audi 1.9 tdi 130cv,davvero un signor motore con all attivo 360000 km....
Mi sto lanciando sul 105cv per questioni di risparmio di bollo e assicurazione.
Infatti il mio obbiettivo e stampare qualche preventivo e andare a contrattare in alfa

Allora sono stato stasera in alfa.
Ho più specifiche sull auto in arrivo.sempre 1600 105cv nera 11000km marzo 2012 assolutamente immacolata.almeno cosi mi è stato detto.
Clima bizona sensori posteriori,crepuscolare e sensore pioggia,cromature esterne.
E siamo sui 18000€
Che ne dite?

R: info per Giulietta 1.6.jtdm 105cv..che ne pensate?

Aggiungi 1800/2000 euro e la prendi a km0 di due mesi con le stesse cose + b&m ruotino etc... se pensi che solo b&m e ruotino sono 500 euro... la differenza sono 1300/1500 euro e la hai guidata solo tu :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X